Caicedo: "Grande partita, la squadra è forte. Voglio mettere in difficoltà Inzaghi" - VIDEO

Pubblicato alle 20,59 del 19-10
20.10.2017 06:55 di Alessandro Menghi Twitter:    vedi letture
Fonte: Alessandro Menghi - Lalaziosiamonoi.it
Caicedo: "Grande partita, la squadra è forte. Voglio mettere in difficoltà Inzaghi" - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Lazio espugna l’Allianz Riviera battendo il Nizza per 3-1. La doppietta di Milinkovic e il gol di Caicedo regalano a Inzaghi i tre punti e rendono festoso il rientro in patria dei circa duemila tifosi laziali presenti allo stadio. Ora per i biancocelesti la qualificazione è più vicina. Alla fine del match si è fermato ai microfoni di Lazio Style Channel uno dei protagonisti della partita, Felipe Caicedo: “Abbiamo fatto una grande partita, siamo tranquilli, siamo primi nel girone e ora pensiamo alla sfida di domenica col Caglliari. Il gol? È stata un’azione dove sapevo che il portiere poteva sbagliare e ho fatto gol. Bravo Sergej (Milinkovic-Savic, ndr) a prendere il pallone e a fornirmi l’assist. Siamo in fiducia, abbiamo giocato con personalità, la squadra è forte e dobbiamo continuare così. Ognuno di noi sta facendo un grande lavoro”.

L'attaccante ecuadoriano ha commentato la sfida coi francesi anche ai microfoni di Sky: "Abbiamo fatto una gara intensa e concentrata. Loro giocano bene, ma abbiamo fatto quello che sappiamo. Stiamo bene e sono contento per i ragazzi. Abbiamo pareggiato subito ed è stato importante per trovare un’altra vittoria dopo quella di Torino. Sono in fiducia, ma voglio ritrovare una forma ottimale e mettere in difficoltà il mister. Ciro (Immobile, ndr) è un ottimo giocatore e il capocannoniere, però sono qui per aiutare la squadra”.

Al termine della sfida Felipe Caicedo è intervenuto anche in zona mista dove ha risposto alle domande dei cronisti presenti: “Sono contento per la partita e per i tre punti. Devo continuare così, approfittando delle opportunità che il mister mi concede. L’obiettivo della Lazio è vincere la prossima partita contro il Nizza all’Olimpico, poi vedremo. Sono contento per la prestazione della squadra ma ora dobbiamo pensare al Cagliari domenica, poi ci sarà di nuovo l’Europa League. Il mister durante l’intervallo ci ha detto di giocare come sappiamo, nella prima frazione siamo entrati con poca intensità, poi nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo. Adesso la squadra è forte ed ha fiducia, abbiamo fatto bene in campionato e dobbiamo continuare così. L’Europa League non è facile, ci sono tante squadre di livello ma ora stiamo bene. Noi andiamo avanti piano piano e in campionato dobbiamo pensare al Cagliari. Vedremo come va, con Immobile mi trovo bene, lui è un grande goleador ed è facile giocare con questo tipo di calciatore”.