UFFICIALE - Cana passa al Nantes, contratto di due anni per il difensore

Pubblicato ieri alle 18
01.09.2015 06:45 di Matteo Vana Twitter:    vedi letture
Fonte: Matteo Vana - Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Cana passa al Nantes, contratto di due anni per il difensore
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 20 - Dopo il comunicato del Nantes che ne comunicava l'acquisto, anche la Lazio annuncia la cessione di Lorik Cana. Ecco il comunicato apparso sul sito biancoceleste: "La S.S. Lazio comunica che l’atleta Lorik Cana  è stato ceduto a titolo definitivo al Nantes FC".

AGGIORNAMENTO ORE 18 - Adesso è ufficiale, Lorik Cana è un giocatore del Nantes. A comunicarlo è la stessa società francese attraverso il proprio profilo Twitter. "Lorik Cana s'engage 2 ans au Fc Nantes" il messaggio postato poco fa

.

AGGIORNAMENTO ORE 17 - Trovano conferme le voci riguardanti un possibile approdo di Lorik Cana in Francia. E' lo stesso difensore albanese a confermarlo, ai microfoni de L'Equipe: "Penso che sarà ufficiale entro il tardo pomeriggio" le sue parole. L'avventura di Cana in biancoceleste volge al termine, la sua prossima meta è la Francia. 

Lorik Cana saluta e se ne va, c'è il Nantes ad attenderlo. Il difensore albanese sembrerebbe aver trovato l'accordo con il club transalpino, l'ormai ex laziale è atteso in Francia nelle prossime ore. A riportarlo i media albanesi secondo i quali mancherebbe solo la firma per rendere ufficiale l'affare. Sempre secondo la stampa estera sarebbe stato lo stesso giocatore a fare pressioni per lasciare la Capitale. Contratto di due anni per il centrale: Cana saluta la Lazio, il suo è un ritorno in Ligue 1, campionato in cui aveva già militato vestendo le maglie di  PSG e Marsiglia.