Candreva-Inter, la scorsa notte meeting tra Lotito, agente e Ausilio: si attende l'ok definitivo della proprietà

Pubblicato il 22/07 ore 23:45
24.07.2016 07:24 di  Mara Perna  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Candreva-Inter, la scorsa notte meeting tra Lotito, agente e Ausilio: si attende l'ok definitivo della proprietà
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 17.50 - Dopo l'incontro avuto questa notte, il ds dell'Inter Piero Ausilio (insieme a Massimiliano Mirabelli e all'avvocato Capellini) raggiungerà lunedì la squadra negli Stati Uniti. A New York, due giorni dopo - sempre secondo quanto fa sapere l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio - incontrerà il management nerazzurro e i cinque membri del fronte Suning. L'obiettivo è ottenere l'ok definitivo della proprietà per accontentare le richieste di Lotito e assicurarsi così Antonio Candreva.

AGGIORNAMENTO 23/07 ORE 15:00 – Sta spingendo l’Inter, per Antonio Candreva. I nerazzurri vogliono chiudere la trattativa, regalare l’esterno romano a Mancini. Come riportato da gianlucadimarzio.com, nella serata di ieri c’è stato un incontro tra Federico Pastorello, agente del calciatore, Piero Ausilio e Claudio Lotito. Un meeting durato fino a notte fonda, durante il quale il presidente biancoceleste ha continuato a chiedere 24 milioni di euro. Candreva e l’Inter spingono per chiudere a 20 milioni, nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri. La sensazione, però, è che la fumata bianca sia ad un passo…

AGGIORNAMENTO 23.40 - Intercettato dai microfoni di Sportitalia, l'agente di Antonio Candreva, Federico Pastorello, ha scelto di non sbilanciarsi in merito alla trattativa in essere con i nerazzurri: "Dovete chiedere ad Ausilio non a me, devono parlare le due società e speriamo che lo facciano nei prossimi giorni. Inter destinazione gradita? Vediamo, vediamo". Niente accordo al momento, ma l'Inter resta sempre per ora l'unica pretendente concreta per l'esterno di Tor de' Cenci.

AGGIORNAMENTO 21.05- Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva, era l'unico procuratore presente al sorteggio del calendario di Serie A, a Milano. Come riporta Sky Sport 24, ha incontrato nella sede dell'evento Piero Ausilio, ds dell'Inter. I due si sono dati appuntamento e si incontreranno nuovamente tra poco, probabilmente a cena, per portare avanti la trattativa. Sono ore calde per il futuro dell'esterno biancoceleste.

AGGIORNAMENTO 18.10 - Potrebbe esserci un nuovo incontro tra la Lazio e Antonio Candreva. L'agente dell'esterno romano, Federico Pastorello, in queste ore è a Milano per i sorteggi del calendario di Serie A. Un'occasione per incrementare i contatti con la dirigenza biancoceleste. L'entourage del calciatore ex Cesena proverà ad avvicinare le richieste della Lazio alle proposte dell'Inter.

Sfumati i colpi di Joao Mario e Gabriel Jesus, l’Inter torna forte su Antonio Candreva. La storia tra l’esterno di Tor De’Cenci e la Lazio è quasi giunta definitivamente ai titoli di coda e il centrocampista non ha mai fatto mistero di preferire i neroazzurri rispetto ad altri club, primo fra tutti il Napoli. In attesa del faccia a faccia con Thoir, che dovrebbe avvenire domani a Portland, Roberto Mancini spinge per avere in rosa il centrocampista biancoceleste . E infatti, come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, la squadra milanese avrebbe rialzato l'offerta. L’Inter sarebbe così passata dai 18 ai 20 milioni di euro più i consueti 2 di bonus, avvicinandosi in questo modo ai 23 milioni di euro avanzati dal Napoli, proposta che aveva soddisfatto Claudio Lotito. La sensazione è che l’affare Candreva-Inter sia in dirittura d’arrivo, dal momento che il club milanese aveva già raggiunto l’accordo di massima con il giocatore sulla base di quadriennale da circa 2,5 milioni netti a stagione più bonus.