Canigiani: "Per l'Atalanta prevediamo 45mila presenze. Campagna abbonamenti? A fine campionato..."

Pubblicato il 05/05/2018 alle ore 17.05
06.05.2018 07:20 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Canigiani: "Per l'Atalanta prevediamo 45mila presenze. Campagna abbonamenti? A fine campionato..."

Meno di 24 ore alla sfida di campionato fra Lazio e Atalanta, e ai microfoni di Radio Incontro Olympia, per fare il punto della situazione è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani: "Il nostro obiettivo era di riportare allo stadio le persone che non venivano più. Perdere tifosi è facilissimo, recuperarli invece è difficilissimo. Campagna abbonamenti del prossimo anno? Aspettiamo il risultato finale della stagione. Ora siamo concentrati sull'obiettivo da portare a casa, poi penseremo a tutto il resto. Maglia a strisce verticali biancocelesti anche il prossimo anno? No (ride ndr.)".

LAZIO-ATALANTA - "Questa mattina eravamo intorno alle 41mila presenze. Vediamo questo pomeriggio cosa porta di buono. Diciamo che ci aspettiamo di arrivare vicino ai 45mila. Non credo nelle grandi impennate delle ultime ore. Sicuramente sarebbe il record di presenze in questo campionato. Tutte le ricevitorie sono abilitate fino ad un minuto prima della partita". 

LAZIO-INTER - "Prezzi troppo alti per l'Inter? Questa è una partita top. Anche io vorrei andare al cinema con pochi euro, però poi non bisogna lamentarsi se il film è brutto. Basterebbe fare l'abbonamento per risparmiare ogni partita. Le promozioni non devono diventare un'abitudine, ma un gioco di equilibri da una parte e dall'altra".