Cataldi e Onazi salutano Ledesma: "Grazie di tutto capitano, sei una splendida persona"

Pubblicato ieri alle 14
03.07.2015 07:15 di Andrea Centogambe Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it
Cataldi e Onazi salutano Ledesma: "Grazie di tutto capitano, sei una splendida persona"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 15:20 - Alle parole al miele di Danilo Cataldi si aggiungono quelle di un altro giovane e collega di reparto, Eddy Onazi, che attraverso il proprio profilo Instagram ha voluto così ringraziare il numero 24 italo-argentino: "Grazie di tutto Capitano! Ci sei stato da quando sono arrivato alla Lazio, con te ho avuto l'onore di condividere la vittoria più bella per il popolo laziale! Buona fortuna con tutto il cuore per il tuo futuro, spero che un giorno tornerai! Che Dio ti abbia sempre in Gloria, il Signore è grande e ha un piano per tutti noi".

Un fratello maggiore, un mentore, un maestro, un padre. Per Danilo Cataldi, Cristian Ledesma è stato molto più di un semplice compagno di squadra. Il centrocampista classe '94 ha salutato così Ledesma sul suo profilo Facebook: "Volevo spendere due parole per questo addio che ho sperato fino all'ultimo non potesse avvenire!
Credo che tutti ti debbano ringraziare per quello che hai dato per questa maglia, ma soprattutto per la splendida persona che sei... volevo dirti solo GRAZIE per tutti i consigli e la tua voglia di spiegarmi come si vive uno spogliatoio e un gruppo! Non voglio dire altro... quello che penso di te già lo sai! Un grande abbraccio Capitano 24".