Douglas-Lazio, il Dnipro lo cede solo a titolo definitivo. Il difensore a LLSN: "Vorrei giocare in Italia"

Pubblicato il 26 novembre alle 23:15
27.11.2015 07:00 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Douglas-Lazio, il Dnipro lo cede solo a titolo definitivo. Il difensore a LLSN: "Vorrei giocare in Italia"

AGGIORNAMENTO ORE 12 - Brusca frenata nella trattativa per portare Douglas alla Lazio. Secondo Sky Sport il Dnipro sarebbe disposto a vendere il centrale brasiliano soltanto a titolo definitivo per una cifra intorno ai 7 milioni di euro. Le parti si incontreranno nuovamente. 

AGGIORNAMENTO ORE 23.15 - Douglas Silva Bacelar si avvicina alla Lazio. Il difensore del Dnipro potrebbe essere il rinforzo per il reparto arretrato. La società biancoceleste e quella ucraina sarebbero vicine a un accordo per il trasferimento del giocatore nella Capitale: prestito con obbligo di riscatto a giugno per un totale di 5,5 milioni di euro, la formula che potrebbe far scattare l'intesa tra Lazio e Dnipro. Si continua a trattare, seguiranno aggiornamenti. 

Dal campo al mercato. Il discorso qualificazione è archiviato, l'arrivo del Dnipro l'occasione per parlare di Douglas. Due battute strappate all'uscita dallo Stadio Olimpico. Il difensore di San Paolo si ferma a parlare con i cronisti presenti in zona mista: "Se mi piacerebbe venire in Italia? Sì, assolutamente. Impossibile esimersi dalla domanda che sta tenendo i tifosi con il fiato sospeso: "La Lazio a gennaio? Non lo so, vediamo (ride, ndr.). Tutto può essere", queste le parole rilasciate dal centrale del Dnipro ai nostri microfoni. Segnali importanti di apertura, che fanno eco alle dichiarazioni nel pre partita del ds Tare. Alla Lazio piace Douglas. A Douglas piace la Lazio. Due indizi che - mai come oggi - fanno una prova.