ESCLUSIVA - Primavera: Bollini-Lazio, domani si chiude. Ecco l'uomo in più voluto da Lotito

Pubblicato il 30/06 alle 13.23
01.07.2016 07:10 di  Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Alessandro Zappulla/Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Primavera: Bollini-Lazio, domani si chiude. Ecco l'uomo in più voluto da Lotito

Che l'amore tra la Lazio e Alberto Bollini non fosse mai finito questo si era intuito da tempo. La stima tra il tecnico di Poggio Rusco e il presidente Lotito non si è mai scalfita, neppure dopo l'esperienza positiva all'Atalanta con Reja. Ed è ecco che le strade tornano a incrociarsi. La Primavera ha bisogno di una nuova guida, di un nuovo condottiero pronto a rimettere insieme i cocci di una stagione deludente. E allora chi se non lui, che solo tre anni fa conquistava l'ultimo tricolore giovanile sulla panchina della Lazio. È il migliore sulla piazza, non c'è dubbio. Lotito non se l'è fatto ripetere ed è stato subito amore. Oppure non era mai finito.

NON SOLO PRIMAVERA - Firmerà per tre anni mister Bollini, già domani verrà messo tutto nero su bianco. L'aspetto economico non è mai stato un problema. Le garanzie sul quale poggia il nuovo rapporto con la Lazio sono altre. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Bollini sarà l'uomo in più della società, una figura di raccordo tra prima squadra e il settore giovanile, con vista a 360° su ogni aspetto di campo. Non andrà a intaccare la posizione di Lensen, sarà un uomo in più all'interno del grande panorama giovanile. In questi anni una voce esperta come la sua è mancata terribilmente, ripartirà da dove aveva lasciato. Ha la totale stima di Lotito e questo lo stimola a farsi trovare pronto per qualsiasi evenienza stagionale. Eccoli i motivi dell'accordo, di un rapporto che si riallaccia. Con ancor più fame di prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.