Felipe Anderson: "Contento per i gol, peccato per il risultato. Champions? Serve continuità" - VIDEO

Pubblicato il 21/12 alle ore 23:20
22.12.2014 07:30 di  Francesco Bizzarri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Francesco Bizzarri/Laura Castellani - Lalaziosiamonoi.it
Felipe Anderson: "Contento per i gol, peccato per il risultato. Champions? Serve continuità" - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una doppietta a San Siro che non regala la vittoria contro l'Inter. Felipe Anderson è comunque felice della sua prestazione. Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il brasiliano ha commentato a caldo il match appena concluso: "Abbiamo iniziato subito bene, trovando il gol. È stato un primo tempo perfetto, ma nel secondo sapevamo che ci avrebbero attaccati. Non siamo riusciti a bloccarli e ci siamo fatti pareggiare. Il mio lavoro? Mi ha portato a questo, è stata una gioia incredibile oggi, dispiace solo per il risultato. Conosciamo il nostro obiettivo, dobbiamo cercare di fare meglio in queste partite, per la Champions serve continuità".

L'ex Santos si è presentato anche davanti ai microfoni di Lazio Style Channel, ribadendo il rammarico per la mancata vittoria, tratteggiata dalla soddisfazione per la propria doppietta. Quattro reti nelle ultime quattro gare, Anderson è positivo: "Sono contentissimo per aver aiutato la squadra con questi due gol, in una partita così importante. Mi spiace non aver portato a casa i due punti, ma continuiamo così come abbiamo fatto nel primo tempo, per accaparrarci il terzo posto. Oggi è il compleanno di mio padre, mi aveva chiesto un gol, l'ho accontentato! Chiedo sempre al Signore la protezione, per me e i miei compagni. Lui mi ha dato il dono di poter giocare a calcio, e quando faccio bene Lo ringrazio, devo tutto a Lui. Aspettavo sempre la mia opportunità, spero di continuare così, aiutando la Lazio. Per il prossimo anno, voglio dimenticare quanto fatto. Non ho ancora fatto nulla, rimango con i piedi per terra. Posso ancora aiutare la mia squadra, ma è solo l'inizio. Lavoro, piedi per terra, per arrivare ancora più in alto". 

Il numero 7 biancoceleste si è fermato a parlare anche in mixed zone tracciando un bilancio del 2014. "Sono riuscito ad aiutare la squadra e sono contento per questo, spero di fare ancora tanti gol e tanti assist aiutando la Lazio. Terzo posto? Sappiamo che possiamo arrivarci, abbiamo tanta qualità".Un pari che lascia l'amaro in bocca, soprattutto alla luce del primo tempo, chiuso sul doppio vantaggio. "Sapevamo che nel secondo tempo sarebbe andati avanti, purtroppo non siamo riusciti a chiuderla. Dobbiamo continuare a lavorare per durare 90 minuti".

SEGUICI SUI NOSTRI ACCOUNT UFFICIALI FACEBOOK E TWITTER!