Felipe Anderson: "Partita che tutti sognano di giocare. Voglio far felice i tifosi, sono speciali"

18.04.2015 19:50 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Francesco Bizzarri/Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
Felipe Anderson: "Partita che tutti sognano di giocare. Voglio far felice i tifosi, sono speciali"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

E’ l’uomo del momento Felipe Anderson, vuole fare bella figura anche allo Juventus Stadium. Il brasiliano, prima del match, ha dichiarato a Lazio Style Channel: “Questa sarà una bellissima partita. Vale la pena giocarla anche se difficile. Ogni giocatore sogna di essere in campo: siamo forti ma serve pensare solo oggi. Sono in vantaggio per lo scudetto, arrivare li è difficile. Serve pensare partita dopo partita. Il regalo per il mio compleanno? Il mio nuovo anno è l’inizio di qualcosa di nuovo: voglio gioire insieme ai tifosi, sono strepitosi con me. Il terreno di gioco? Ha piovuto, ma le condizioni sono uguale per entrambe le squadre. Sono tranquillo”.

La disamina del talento verdeoro prosegue ai microfoni di Mediaset Premium: "Finale scudetto? Difficile dirlo. Loro sono forti, dobbiamo pensare solo a noi stessi e giocare la nostra partita per raggiungere il migliori risultato possibile. Poi se arriva la vittoria, meglio ancora. Nel calcio può succedere di tutto, noi vogliamo mantenere questo secondo posto fino a fine stagione". 

E' carico Felipe Anderson, vuole continuare a stupire i suoi tifosi in un match delicatissimo: "La Lazio è cambiata perché prima sapevamo di essere forti, però mancava qualcosa che ora abbiamo trovato. Oggi arriviamo con otto vittorie di fila e la consapevolezza nei nostri mezzi, è una partita difficile perché loro sono i migliori d'Italia, però sappiamo che se giochiamo con fiducia possiamo fare una buona gara". Capitolo Nazionale, tema a cuore per Pipe: "Nel calcio tutto può succedere - prosegue ai microfoni di SkySport -, io sono tranquillo e penso solo alla Lazio, queste vittorie ci hanno fatto fare un salto in classifica, però dobbiamo pensare soltanto ad oggi che è la partita più importante per noi".

Ancora Felipe, stavolta ai microfoni di JTV: "Ci aspettiamo una gara difficile, bella, aperta. La Juve è molto forte, è la migliore d'Italia, però sappiamo che anche noi siamo forti e vogliamo provare a fare la partita. La caratteristica è il gruppo, è unito, un gruppo diverso, tutti ci vogliamo bene in campo e fuori, ognuno corre per l'altro, questo sta facendo la differenza".