Felipe Anderson: "Spero di tornare fra 10 giorni, voglio aiutare la squadra a vincere"

Pubblicato il 29/11/2017 alle ore 20.02
30.11.2017 07:12 di  Alessandro Menghi  Twitter:    vedi letture
Felipe Anderson: "Spero di tornare fra 10 giorni, voglio aiutare la squadra a vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

A pochi minuti dall'inizio dell'evento A Cena con la Lazio, il cui ricavato andrà all'organizzazione Anti-Cipo Onlus fondata da Serena Grigioni, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: "Il mio rientro? Sono cauto per non avere ricadute e spero tra 10 giorni di essere pronto. Andiamo piano sentendo le sensazioni, ci aspetta una grande stagione e io devo essere al 100%. La prima cosa a cui penso è a recuperare per aiutare la squadra. Se la squadra vince io sono felice, il resto viene dopo. Tutti avranno l’opportunità, giocherà chi starà meglio. Quando tornerò disponibile sarò un giocatore in più su cui potrà contare il mister".

PERCORSO LAZIO - "Dispiace per gli ultimi risultati, ma è normale, fa parte della crescita. Il gruppo sa cosa fare, la partita con la Sampdoria è importante. Ma vedo i miei compagni carichi e fiduciosi, dobbiamo continuare così. Abbiamo le capacità e le potenzialità per fare il salto di qualità".

OBIETTIVI - "Mondiale? È un mio obiettivo, se torno ai miei livelli sono sicuro di avere una chance, ma prima devo fare bene con la Lazio. Ormai la Lazio è una certezza, non una sorpresa. Stiamo facendo un grande campionato e l’obiettivo è quello di riconfermarci ogni partita che giochiamo. Sapere che ce la possiamo giocare con chiunque è fondamentale”.