Fiocco rosa in casa de Lalaziosiamonoi.it: benvenuta Nicole Zappulla!

Pubblicato ieri alle 20:12
29.11.2014 07:00 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Redazione Lalaziosiamonoi
Fiocco rosa in casa de Lalaziosiamonoi.it: benvenuta Nicole Zappulla!

Sono le 20 e 12 del 28 novembre 2014, Zappulla è campione d’Italia”. Oddio, non proprio campione d’Italia caro direttore, ma poco ci manca. Perché proprio poco fa hai conquistato il trofeo più bello in assoluto: è nata la tua bambina, Nicole.

E cara Nicole, non sai quanto ti sei fatta desiderare… Perché fino all’ultimo non ne volevi proprio sapere di uscire, costringendo mamma e papà a notti insonni. Ma, puoi starne certa, ne è valsa la pena. Perché ora, finalmente, ci sei. Sei qui con noi. «Mamma mia, pare un parto», il commento ironico di tuo papà qualche ore fa. Lui ora fa il simpatico, ma mica lo sa che questo è solo l’inizio. Già hai fatto capire di che pasta sei fatta, ostinata e determinata come non mai. Come tutti i laziali, del resto. Perché sei un’aquilotta, ci mancherebbe altro. Ce l’hai scritto nel dna.

Papà Alessandro non vede l’ora di metterti la maglia di Antooooooooniooooo Candreeeeeeeeeevaaaaa, come strilla nelle sue telecronache. E non vede l’ora di portarti allo stadio, per veder urlare anche te ai gol della Lazio. Ma per questo ci sarà tempo. Per il momento ci accontentiamo di darti il nostro benvenuto e facciamo le congratulazioni ai due novelli genitori, Marlene e il nostro direttore, Alessandro. Un ringraziamento speciale va alla Dottoressa Claudia Spagnolo, che ha portato alla luce questo piccolo miracolo.

A nome di tutta la redazione de Lalaziosiamonoi.it, tanti auguri!