FOCUS - La pausa, le vacanze e il grande esodo: ecco le mete scelte dai laziali - FOTO

Pubblicato ieri alle 17:02
08.01.2018 07:20 di  Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
FOCUS - La pausa, le vacanze e il grande esodo: ecco le mete scelte dai laziali - FOTO

Beate ferie, segnate in rosso sul calendario da qualsiasi lavoratore. Anche da chi fino a ieri strapazzava la Spal, magari segnando quattro gol, qualche magia, un assist o una parata miracolosa. Le agenzie viaggio hanno fatto il loro dovere, le valigie già imbarcate, check in praticamente in mano. Saluti e baci, Formello si svuota. La Lazio se ne va in vacanza, portando nello zainetto un quarto posto lasciato in dono sul camino. Champions e profumo di mare. Champions e sapore di casa: c'è chi ha scelto mete esotiche e chi invece si è ritrovato a tavola con i parenti. Tutti a Roma il 15 gennaio, Inzaghi si sarà raccomandato coi suoi ragazzi, poi si è concesso a pieno alle spiagge tropicali. Chiudete le valigie, si va in vacanza.

SPEDIZIONE MALDIVE - Prima di mangiarvi le mani col desiderio di essere lì, meglio salutarci a questo punto. Perché da qui in poi la temperatura salirà, il tempo sarà più soleggiato e vedremo tanto tanto mare. Ah, le Maldive. Lontane per chi domani si rimetterà in macchina, vicinissime per il buon Ciro Immobile: pokerissimo col biglietto già in mano. Ha salutato la Capitale come meglio non poteva. E di buon mattino si è messo in viaggio, costume indosso e la sua bellissima Jessica per la mano. E non è finita qui: la pista d'atterraggio pullula di lazialità, visto che pochi minuti dopo atterra il suo mister. All'apertura del portellone ecco la famiglia Inzaghi: Simone, Gaia e il piccolo Lorenzo già armato di paletta e secchiello: "Bianchi, stanchi, ma felici di stare qua", è il commento della Lucariello. Primi scatti, solo sorrisi, poi ancora un tuffo.

 

❤️ semplicemente tu ❤️

Un post condiviso da ciroejessicaimmobile (@ciroejessicaimmobile) in data: Gen 7, 2018 at 3:25 PST

 

Bianchi... stanchi... ma felici di stare qua #maldives #noi

Un post condiviso da Gaia Lucariello (@gaialucariello) in data: Gen 7, 2018 at 3:40 PST

MADRE PATRIA - Le feste lontano da casa e dai relativi affetti, fanno in modo che questa sosta sia ideale per un rientro a casa. Voli transoceanici e non, si torna in patria. Felipe Anderson e Lucas Leiva non hanno perso tempo e già nella serata di ieri erano a bordo per il Brasile. Solo oggi si unirà a loro Wallace, per ora Luis Felipe rimane a Roma. Riecco i parenti lontani, finalmente a casa. Luiz Alberto fa tappa a Siviglia, domenica di grigliata nella sua Spagna. Pochi chilometri più in là ecco Patric, che a Madrid ritrova i suoi cari. Volano lontano anche Strakosha (col fratello a Dubai) e Caicedo, in attesa di rientro dall'infortunio. La famiglia Milinkovic si ritrova a tavola in Serbia, Sergej scatta il selfie, di fronte a lui siede Vanja, una delle rivelazioni dell'ultimo periodo. Una settimana da gestire in completa autonomia, tra amici, famiglia e quel quarto posto sempre in testa. O almeno ci piace pensarlo.