FORMELLO - De Vrij in campo: corre verso il recupero. Cataldi ok, Biglia a parte

Pubblicato il 6 maggio alle ore 13.22
07.05.2015 07:15 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - De Vrij in campo: corre verso il recupero. Cataldi ok, Biglia a parte
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Biglia scende in campo con i compagni per il secondo giorno consecutivo. Finalmente ecco anche de Vrij. Torneranno a disposizione contro l'Inter. Che ritorni per mister Pioli. I due non lavorano ancora a pieno regime: mentre la rosa effettua delle partitine a campo ridotto (tre contro due), svolgono delle blande esercitazioni con il pallone. Insieme a loro Pereirinha, Ciani, Radu e Cataldi. Il giovane centrocampista ieri era rimasto a riposo per un leggero affaticamento all'adduttore. De Vrij è più avanti nel recupero rispetto a Biglia: "Sembra aver riassorbito la distorsione e la contusione al ginocchio", ha spiegato lo staff medico biancoceleste.

PROGRESSI - A fine seduta l'olandese ha raggiunto il resto della squadra durante la fase dedicata ai tiri in porta. Ha evitato comunque i contrasti durante l'allenamento. Si spera di rivederlo completamente in gruppo nella giornata di domani. Quella che sarà fondamentale per Biglia. Sente ancora dolore alla caviglia. Vuole stringere i denti e riprendersi a tutti i costi la regia del centrocampo. 

ASSENTI - Non c'è Lulic, alle prese con un edema al polpaccio. La risonanza magnetica di ieri in Paideia ha scongiurato la lesione muscolare. Il problema lo costringerà comunque a saltare la partita con l'Inter di domenica sera. Ancora assente Cana, fermo per un trauma al ginocchio. Programma differenziato per Gentiletti. Potrebbe rivelarsi un acquisto in più per le ultime due giornate di campionato. L'argentino nel pomeriggio (Fersini, ore 15) giocherà al centro della difesa della Primavera di Simone Inzaghi.