FORMELLO - Ecco Perea, Felipe torna a correre. Da valutare de Vrij e Maurìcio

28.01.2015 14:12 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Ecco Perea, Felipe torna a correre. Da valutare de Vrij e Maurìcio

FORMELLO - Notte nel centro sportivo e allenamento la mattina. La rosa di Pioli non si ferma dopo la seconda vittoria sul Milan. Si pensa già al Cesena. Sul campo si allenano soltanto i calciatori non impiegati dall'inizio a San Siro. La seduta porta la novità Brayan Perea: il colombiano è tornato dal prestito al Perugia, questa mattina ha effettuato le visite di idoneità in Paideia, poche ore dopo era a Formello per la prima sgambata della sua seconda avventura alla Lazio (ha realizzato anche un gol nella partitella in famiglia).

FELIPE - La notizia positiva di giornata arriva dalle condizioni di Felipe Anderson. L'ex Santos oggi è tornato a correre in modo differenziato, ha svolto un lavoro di corsa (in scarpe da ginnastica) di circa quarantacinque minuti. Sta proseguendo il protocollo riabilitativo nel tentativo di recuperare dal trauma distorsivo del ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale mediale. Probabile rientro per il match con l'Udinese del 15 febbraio.

INFORTUNATI - Per domenica sono squalificati Radu e Biglia. Sono out gli infortunati Gentiletti, Ciani, Braafheid, Lulic, Felipe Anderson e Djordjevic (il serbo è stato operato ieri per la frattura del malleolo peroneale, verrà dimesso domani dalla Paideia). Tentano il recupero de Vrij e Mauricio. L'olandese è rimasto a riposo in Coppa Italia, anche oggi non si è allenato, effettuerà un provino con gli scarpini nei prossimi giorni. Deve risolvere la fascite plantare. Sotto osservazione anche il difensore brasiliano: ieri è andato ko per un duro colpo ricevuto da Berisha, ha riportato una forte contusione al costato. Sono previsti controlli per scongiurare il rischio di un'infrazione alla costola.