FORMELLO - Immobile si arrende, Nani favorito con Luis. E Caceres spera nell'esordio...

Pubblicato il 27/01/2018 alle ore 14.20
28.01.2018 07:22 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Immobile si arrende, Nani favorito con Luis. E Caceres spera nell'esordio...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Immobile si arrende, alza bandiera bianca. Almeno per la prima sfida con il Milan, quella di campionato. Proverà a rientrare per il secondo round di Coppa Italia, in programma mercoledì sera sempre a San Siro. L’attaccante salta la rifinitura, non partecipa alla seduta tattica e non si vede in campo nemmeno per un lavoro differenziato. Non recupererà in tempo dal trauma distrattivo alla coscia destra.

SCELTE. In attacco Inzaghi affianca Caicedo a Luis Alberto durante le prove tattiche, ma alla fine dovrebbe scegliere uno tra Nani e Felipe Anderson visto che l’ecuadoriano è tornato tra i convocati soltanto mercoledì dopo un mese di stop: l’ex Valencia è in leggero vantaggio, il tecnico gli ha risparmiato gli ultimi 20’ con l’Udinese, dovrebbe partire lui dall’inizio. 

ESORDIO. Caceres viaggia verso il debutto in maglia biancoceleste, è in ballottaggio con Bastos. L’uruguaiano dovrebbe comunque chiudere il reparto arretrato davanti a Strakosha insieme a de Vrij e Radu. Sugli esterni tornano Marusic e Lulic, in mezzo il turnover non toccherà il terzetto Parolo, Leiva e Milinkovic. I dubbi maggiori sono in attacco, Immobile non sarà convocato, c’è un solo posto per tre giocatori (Nani, Felipe Anderson e Caicedo). Il ballottaggio è aperto e con ogni probabilità sarà vinto dal portoghese.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Nani. A disp. Vargic, Guerrieri, Patric, Wallace, Bastos, Luiz Felipe, Basta, Jordao, Murgia, Lukaku, Felipe Anderson, Caicedo. All. Inzaghi.