FORMELLO - Inzaghi recupera Biglia, Klose si riprende l'attacco

Pubblicato il 30 aprile 2015 alle ore 19:25
01.05.2016 07:14 di Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi recupera Biglia, Klose si riprende l'attacco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO – "Ci crediamo ancora, abbiamo bisogno di una partita perfetta". Non molla la presa, mister Inzaghi. L'artimetica non concede più voli pindarici, ma la sua Lazio deve comunque chiudere la stagione a testa alta, cercando di dimenticare il passo falso inaspettato di Marassi. Per farlo, il tecnico piacentino si affida alle solite certezze, confortato questa volta da un'infermeria finalmente più benevola.

BIGLIA C’È - Buone nuove dopo la rifinitura di questo pomeriggio al centro sportivo di Formello. A poco più di 24 ore dal posticipo contro l’Inter, Inzaghi può accennare un sorriso in più dopo le tante incertezze incassate in settimana dall’infermeria. A centrocampo pesa sempre l'assenza di Parolo, ancora out dopo il colpo subito contro la Juve a Torino. La buona notizia arriva però dal recupero in extremis di Lucas Biglia, al primo allenamento quest'oggi dopo la contusione subita contro la Samp. L’argentino, un po’ a sorpresa, è infatti schierato nella formazione tipo che affronterà nerazzurri domani sera. A proteggere le spalle del Principito, Inzaghi punta ancora su Onazi (sempre dal primo minuto sotto la guida dell'ex allenatore della Primavera) e su Lulic, regolarmente in campo dopo il campanellino d'allarme di ieri.

FALSO ALLARME PER BASTA E LULIC - Anche in difesa torna il sereno: Basta (a riposo ieri insieme a Lulic) confermato a destra, con Konko nuovamente schierato sull'out di sinistra, mentre al centro Bisevac si riprende il posto accanto a Gentiletti. Nessuna sorpresa in avanti: Candreva e Keita guideranno l'attacco ai lati di Miroslav Klose. Non si vede Djordjevic. Il serbo verrà comunque convocato per il posticipo dell'Olimpico.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Gentiletti, Konko; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita. A disp. Berisha, Guerrieri, Mauricio, Hoedt, Braafheid, Milinkovic, Cataldi, Morrison, Mauri, Felipe Anderson, Djordjevic. All. Inzaghi.