FORMELLO - La Lazio ne cambia 8: esordio per Proto, sulle fasce Basta e Durmisi. E davanti tocca a Caicedo

Pubblicato il 19/09 alle ore 19.38
20.09.2018 07:30 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - La Lazio ne cambia 8: esordio per Proto, sulle fasce Basta e Durmisi. E davanti tocca a Caicedo

FORMELLO - Inzaghi alla fine ne cambierà otto rispetto alla Lazio titolare di Empoli. Acerbi, Milinkovic e Luis Alberto i tre confermati rispetto all’undici visto dal primo minuto al Castellani. Stravolgimento quasi totale che partirà dalla porta: Proto è pronto all’esordio assoluto con la maglia biancoceleste. In panchina andrà Guerrieri, con Strakosha che sarà preservato in vista della partita con il Genoa. In difesa ai lati di Acerbi saranno scelti Bastos e Caceres, già entrato nell’ultima gara al posto dell’infortunato Radu (domani mattina gli esami clinici)

TURNOVER. A centrocampo Milinkovic è l’unico elemento della mediana che conserverà il posto: insieme a lui Badelj e Murgia (centrodestra) in mezzo, con Basta e Durmisi sulle fasce. Per l’ex Betis sarà il debutto ufficiale dall’inizio. Davanti Luis Alberto alle spalle di Caicedo. Correa è squalificato, deve scontare il secondo e ultimo turno di stop rimediato con la maglia del Siviglia. Immobile, invece, partirà dalla panchina e verrà utilizzato a sfida in corsa qualora ci fosse bisogno dei suoi gol. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Caceres; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic, Durmisi; Luis Alberto; Caicedo. A disp. Guerrieri, Wallace, Marusic, Cataldi, Leiva, Lulic, Immobile. All. Inzaghi.