FORMELLO - Parolo out, Murgia spera. E Inzaghi si affida a Felipe Anderson dietro a Immobile

Pubblicato il 07/04/2018 alle ore 15.00
08.04.2018 07:20 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Parolo out, Murgia spera. E Inzaghi si affida a Felipe Anderson dietro a Immobile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Primo e ultimo allenamento pre-Udinese con tutto il gruppo a disposizione. Inzaghi ha pochissimo tempo per preparare la tresferta alla Dacia Arena. Recupererà Marusic e Lukaku, da ieri reintegrati, ma rinuncerà a Parolo, rimasto a Roma per un "problema pubico", come rivelato dallo stesso tecnico in conferenza. Nulla di grave e rientro previsto per il ritorno di giovedì con il Salisburgo. Intanto, a Udine, il ballottaggio per la sua sostituzione è tra Murgia e Luis Alberto: è in vantaggio il classe '96 rispetto all'arretramento dello spagnolo, tra l'altro diffidato. L'altro dubbio è a destra con Marusic e Patric che si contendono la maglia sulla fascia (il montenegrino è favorito). Per il resto Leiva e Milinkovic in mezzo, con Lulic riproposto sulla corsia mancina. L'alternativa prevede Lukaku dal 1' con Lulic accentrato nella posizione di mezzala.

DUBBI. Sulla trequarti sarà Felipe Anderson a scortare Immobile (anche lui in diffida e quindi a rischio derby) dopo l'impatto decisivo nella ripresa di Europa League. Nani e Caicedo, così come Luis Alberto, dovrebbero iniziare dalla panchina. In difesa, a protezione di Strakosha, probabile conferma per la linea vista con il Salisburgo: Luiz Felipe e Radu ai lati di de Vrij. Ma scalpitano Bastos, Wallace e Caceres, soprattutto l'angolano potrebbe far rifiatare uno tra de Vrij e Luiz Felipe. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Bastos, Basta, Wallace, Caceres, Patric, Di Gennaro, Lukaku, Luis Alberto, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.