FORMELLO - Preoccupa de Vrij, affaticamento Milinkovic. Basta ok, Patric o Lulic a sinistra

Pubblicato ieri alle 20
21.10.2016 07:30 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Preoccupa de Vrij, affaticamento Milinkovic. Basta ok, Patric o Lulic a sinistra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 20 - Non filtra ottimismo sulla situazione di Stefan de Vrij. Potrebbe essersi fratturato il quinto metatarso del piede destro. La causa sarebbe da imputarsi a una violentissima botta ricevuta a inizio allenamento. Domani gli accertamenti in clinica Paideia.

FORMELLO - Inizialmente solo i difensori in campo. Purtroppo senza de Vrij: l'olandese è vicino alla panchina, ha una borsa del ghiaccio applicata sul collo del piede destro, parla con lo staff medico biancoceleste. La speranza è che si tratti di un problema fisico di poco conto, di un semplice pestone, di un infortunio che non comprometta la sua presenza per la trasferta di Torino. Domani l'olandese dovrebbe effettuare degli accertamenti in Paideia per capire l'entità dell'infortunio. Le prove del reparto arretrato vanno in scena senza di lui. Basta ha recuperato, viene testato sulla destra. Al centro Wallace e Prce si alternano al fianco di Hoedt. A sinistra partono a turno Patric e Lulic: lo spagnolo potrebbe cambiare fascia qualora il bosniaco venisse confermato a centrocampo.

SEDUTA. Radu è squalificato e lavora a parte per la contusione alla caviglia rimediata con il Bologna. Rientro previsto per il turno infrasettimanale. In campo, poi, entra tutto il resto del gruppo. Inzaghi esercita la rosa nel possesso palla, le vere prove tattiche scatteranno nella giornata di domani nella seduta dell'antivigilia. Lavoro differenziato per Biglia e Kishna, solo palestra per Bastos, Lukaku e Milinkovic. Il serbo resta a riposo, affaticamente ai flessori per lui. Il rischio che salti la trasferta di domenica è concreto.