FORMELLO - Rientra l'emergenza esterni: 3-5-1-1 con Lukaku titolare, ancora Luis con Immobile

Pubblicato il 05/01 alle 13:25
06.01.2018 07:00 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Rientra l'emergenza esterni: 3-5-1-1 con Lukaku titolare, ancora Luis con Immobile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - L’allarme sulle fasce si spegne e Inzaghi non cambia modulo: con la SPAL verrà confermato il 3-5-1-1 visto in tutta la stagione. Lulic recupera dal pestone rimediato a San Siro, per lui riscaldamento differenziato insieme a Patric, de Vrij e Radu. Ma a sinistra, salvo sorprese, sarà Lukaku a prendersi la maglia da titolare. Il belga, dopo il riposo precauzionale di ieri, partecipa all’intera rifinitura in gruppo e verrà sganciato dall’inizio. L’unico esterno a dare forfait è Marusic, fermo per tutta la settimana per un affaticamento muscolare. Tornerà dopo la sosta. 

GLI UOMINI. E quindi non cambia l’assetto rispetto all’ultima partita con l’Inter. Ci sarà un avvicendamento in difesa, dove Wallace chiuderà la linea a tre davanti a Strakosha insieme a de Vrij e Radu. A centrocampo Basta e Lukaku sulle corsie laterali, in mezzo Leiva (a inizio settimana anche lui affaticato) con Parolo e Milinkovic mezzali. 

ANCORA LUIS. In attacco confermato Luis Alberto alle spalle di Immobile. Felipe Anderson verrà utilizzato di nuovo nella ripresa, è la carta offensiva di scorta di Inzaghi così come Nani. Out gli infortunato Di Gennaro (ricaduta muscolare) e Caicedo (stiramento di primo grado). Convocato Miceli, classe ‘99 della Primavera di Bonatti. Occhio ai cartellini: Radu e Leiva sono in diffida. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Bastos, Luiz Felipe, Patric, Lulic, Murgia, Miceli, Felipe Anderson, Nani. All. Inzaghi.