FORMELLO - Rosa al completo, anche Radu torna in gruppo. E domani cancelli aperti ai tifosi...

Pubblicato il 26/04/2017 alle ore 12.20
27.04.2017 07:16 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Rosa al completo, anche Radu torna in gruppo. E domani cancelli aperti ai tifosi...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Stefan Radu è rientrato, ora la rosa è al completo. Simone Inzaghi lavora con tutto il gruppo a disposizione: il romeno, non convocato per la partita con il Palermo, ha smaltito il forte attacco influenzale e si candida per una maglia da titolare nel derby. Le scelte dell’allenatore diventeranno più chiare tra venerdì e la rifinitura di sabato, non prima. Le prove tattiche, naturalmente, non scatteranno domani, giorno in cui la società ha deciso di aprire ai tifosi i cancelli del centro sportivo (orario da ufficializzare, intorno alle 12).

CONDIZIONE. Radu svolge senza problemi l’intera seduta: riscaldamento, esercitazioni di possesso palla, lavoro atletico (allunghi lungo la fascia) e partitella finale a campo ridotto. Il suo ritorno segue quello di Murgia, avvenuto lunedì alla ripresa degli allenamenti (anche lui si era fermato a causa della febbre). L’unico assente è il lungodegente Marchetti. Inzaghi deve scegliere gli uomini e il modulo anti-Spalletti. Dovrebbe comunque andare avanti con la difesa a 3 vista in campionato con il Palermo e nei due derby di Coppa Italia.

DUBBI. Ci sono diversi ballottaggi, almeno uno per reparto. Dietro, vicino a Wallace e de Vrij, uno tra Bastos e Radu. A centrocampo Basta tornerà sulla destra, Parolo, Biglia e Milinkovic in mezzo, con duello a sinistra tra Lulic e Lukaku (il bosniaco è in vantaggio). In attacco Immobile con Felipe Anderson favorito su Keita nonostante la tripletta di domenica scorsa. Il senegalese può diventare di nuovo la carta da giocare nel corso del secondo tempo.