FORMELLO - Solo Hoedt resiste al turnover: esordio dal 1' per Patric e Braafheid, Kishna torna titolare

Pubblicato il 12/03 alle ore 19:00
13.03.2016 07:12 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Solo Hoedt resiste al turnover: esordio dal 1' per Patric e Braafheid, Kishna torna titolare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - 9 su 11. Che potrebbero diventare 10 qualora anche Marchetti dovesse essere risparmiato in vista del ritorno con lo Sparta Praga. Non è turnover, è una formazione rivoluzionata dalla testa ai piedi. La rifinutura anti-Atalanta dice questo: esordio di Patric e Braafheid dal primo minuto, Biglia in panchina così come tutto il tridente visto giovedì in Europa League. Hoedt è l'unico calciatore di movimento confermato nel blocco iniziale.

RIFINITURA. Gli infortuni e le fatiche di Coppa si fanno sentire: Basta (polpaccio), Radu (flessori), Konko (adduttore) e Milinkovic (polpaccio) sono finito ko, si sono sottoposti tutti a degli accertamenti strumentali. Sono a forte rischio per il secondo round con lo Sparta. Per il primo la lesione muscolare è quasi una certezza. Anche Bisevac e Djordjevic saltano l'allenamento. Pioli cambia modulo, passa al 4-2-3-1 e fa esordire Patric e Braafheid. Si muoveranno ai lati di Mauricio e Hoedt. A centrocampo il tandem Onazi-Cataldi. Dietro Klose, unica punta, il terzetto formato da Felipe Anderson, Mauri e Kishna. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Marchetti; Patric, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Onazi, Cataldi; Felipe Anderson, Mauri, Kishna; Klose. All. Pioli.