Immobile: "Se giochiamo da Lazio non abbiamo paura di nessuno. Sarà una gara emozionante"

28.02.2018 19:45 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Immobile: "Se giochiamo da Lazio non abbiamo paura di nessuno. Sarà una gara emozionante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Manca ormai pochissimo al fischio d'inizio di Lazio-Milan, gara valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Ai microfoni di Lazio Style Channel, a margine della partita, è intervenuto Ciro Immobile che ha caricato così i compagni: "Una partita bella. Sono queste le partite che ti emozionano di più, quelle da dentro o fuori dove c'è l'adrenalina. Il Milan è un'ottima squadra, che vive un ottimo momento, sappiamo che non sarà facile, perché in fase difensiva hanno trovato compattezza. La Lazio però se gioca da Lazio non ha paura di nessuno. Ci affrontiamo ad armi pari, è la quarta volta in questo anno e ci conosciamo bene. Sappiamo i nostri valori e i nostri limiti. La Lazio dovrà fare una partita attenta e concentrata, e veloce come sappiamo noi. Sarà una sfida bella e interessante".

L'attaccante biancoceleste è poi intervenuto anche a Milan Tv: "Sicuramente è una partita tra due squadre che vivono un buon momento. Il Milan si è ritrovato dopo un girone difficile, ha trovato compattezza e subisce poco. La Lazio dopo un periodo buio sta vivendo un ottimo periodo di forma, veniamo da due successi di fila e sarà una partita bella ed emozionante. Bonucci e Romagnoli? E' una bella coppia difensiva, si conoscono bene e non sarà facile. Leo ha dalla sua l'esperienza e sta aiutando molto Romagnoli".

Infine a Rai Sport: "Nella partita di campionato non si è vista la vera Lazio, non era un bel periodo per noi. La semifinale d’andata abbiamo fatto una discreta partita ma non siamo riusciti a segnare. Oggi dobbiamo fare gol e mettere grande attenzione a livello difensivo".