Immobile: "Sono emozionato, con Dzeko sarà una sfida nella sfida"

Pubblicato alle 13.37
04.12.2016 14:30 di  Mara Perna  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mara Perna - Lalaziosiamonoi.it
Immobile: "Sono emozionato, con Dzeko sarà una sfida nella sfida"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

È tutto pronto all’Olimpico. Il grande momento è arrivato, è ora del derby. A pochi minuti dal fischio d’inizio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Ciro Immobile: “È una partita che abbiamo vissuto e preparato tutta la settimana, ora bisogna giocare e dare il massimo. Se facciamo quello che abbiamo fatto nelle ultime partite faremo bene. È tutto molto bello, sono pronto ed emozionato perché so che è una partita diversa da quelle giocate finora. Darò il massimo. Siamo orgogliosi dei tifosi che ci stanno apprezzando. Tutta la gente a Formello è stata un premio per noi. Speriamo di dargli tante soddisfazioni”. 

Il centravanti ha poi parlato anche ai microfoni di Mediaset Premium: "E’ una bella atmosfera, è diversa dai derby che ho giocato in passato. Ci siamo preparati bene, sappiamo che il nostro pubblico ci incita, vogliamo fare bene. E’ da sempre una partita speciale, ma quest’anno è ancora più importante guardando la classifica.Spero di fare bene oggi e di fare gol”.

Il bomber di Torre Annunziata è intervenuto anche ai microfoni di Sky: "Abbiamo ottenuto risultati importanti, la squadra ha messo tanto impegno. Ora non bisogna cullarsi e dobbiamo andare avanti visto quanto fatto fin'ora, abbiamo tenuto un ruolino di marcia importante. Oggi c'è una partita speciale e vogliamo fare bene. Il derby qui è sentito di più rispetto a Genova e Torino, c'è un'atmosfera particolare e lo si vede da come le tifoserie sentono la gara. Con Dzeko sarà una sfida nella sfida, è un bel giocatore e devo fare qualcosa in più per raggiungerlo, spero di iniziare da oggi".