INFERMERIA - De Vrij, confermata la frattura: il comunicato della Lazio

Pubblicato il 21/10 ore 17:15
22.10.2016 07:30 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Stefano Cannella - Lalaziosiamonoi.it
INFERMERIA - De Vrij, confermata la frattura: il comunicato della Lazio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La Lazio si appresta ad affrontare i granata a Torino domenica alle tre. Purtroppo però, parallelamente da Formello, arrivano notizie che preoccupano i tifosi della Lazio. Infatti le impressioni avute in queste ore rispetto alle condizioni legate a Milinkovic-Savic e de Vrij vengono confermate da un comunicato pubblicato sul sito dalla Lazio stessa. Di seguito l’ufficialità:

- Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che l’atleta Stefan De Vrij durante l'allenamento, a seguito di uno scontro fortuito, ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede destro. E' stato sottoposto ad esami strumentali ed al necessario trattamento ortopedico. Il giocatore sarà sottoposto durante la prossima settimana ad accertamenti clinico-strumentali di controllo.

- Sergej Milinkovic ha svolto un allenamento differenziato a causa di affaticamento dei flessori della coscia destra. Gli esami strumentali cui il giocatore è stato sottoposto hanno escluso al momento la presenza di lesioni strutturali. Nelle prossime ore sono programmati ulteriori controlli clinici e strumentali.

- Ricardo Kishna ha ripreso regolare allenamento con il gruppo.