UFFICIALE - Niente Lazio per Mandanda: è arrivata la firma con il Crystal Palace

Pubblicato ieri alle 21.43
02.07.2016 09:20 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: BoM/MarcoValerio Bava - Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Niente Lazio per Mandanda: è arrivata la firma con il Crystal Palace
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

AGGIORNAMENTO DEL 01/07 ORE 13.20 - Dopo la firma sul contratto di ieri pomeriggio, mancava solo l'ufficialità per il passaggio di Steve Mandanda al Crystal Palace. È arrivata da pochi minuti attraverso una nota del club britannico. Il portiere, scaduto il contratto con il Marsiglia, si è legato alle "Eagles" di Londra fino al 2019. Le cifre dell'operazione non sono state rese note. Ma come rivelato nelle scorse ore, i francesi riceveranno un indennizzo di circa 2 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 13.45 - Nelle ultime ore l'ex portiere del Marsiglia, Steve Mandanda, è stato accostato alla Lazio. E, come anticipato, il suo agente ha parzialmente confermato la trattativa ai nostri microfoni. Ma dalla Francia arriva la notizia di un blitz del Crystal Palace per l'estremo difensore classe '85. Secondo L'Equipe, infatti, nella giornata di ieri i medici del club londinese lo avrebbero sottoposto alle visite mediche all'interno della sede del ritiro francese.

AGGIORNAMENTO 30/06 9:50- Mandanda in Italia non è assolutamente un'utopia. Intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, l'agente del portiere francese Stephane Courbis ha confermato i contatti nel Bel Paese: "È vero, siamo in contatto con una squadra italiana, ma non posso dire niente di più". Nulla è detto, ma Mandanda è un pupillo di Bielsa e magari proprio la Lazio potrebbe aver avviato i contatti con il giocatore.

S'ingarbuglia sempre più la situazione portieri in casa Lazio. Mentre il Sassuolo continua a premere per il trasferimento a titolo definitivo del gioiellino Guerrieri, esclusiva questa della nostra redazione, e l'albanese Berisha sembra aver disfatto la valigia dopo il colloquio con Lotito che vi avevamo rivelato, Sky Sport ha gettato nella mischia il nome di Steve Mandanda. Un'operazione in entrata che si rivelerebbe low cost dopo il mancato rinnovo del contratto che vigeva tra la riserva a Euro 2016 di Lloris e l'Olympique Marsiglia. Vecchia conoscenza di Marcelo Bielsa, secondo l'emittente sarebbe finito in orbita biancoceleste nell'ottica di una possibile partenza di Federico Marchetti. Classe '85, esplosivo, Steve Mandanda ha alle spalle una carriera di tutto rispetto e 22 partite con la Nazionale maggiore. Numeri che fanno gola, numeri e qualità già scolpiti nella mente del futuro tecnico biancoceleste.