La Lazio atterra in Cina tra l'entusiasmo della gente - FOTO&VIDEO

Pubblicato il 31/07 alle 5.55
02.08.2015 07:20 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati Carlo Roscito e Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
La Lazio atterra in Cina tra l'entusiasmo della gente - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO DEL 01/08 ORE 7:25 - Ci siamo, la Lazio è sbarcata in Cina. La squadra biancoceleste è stata accolta a Shanghai fra l'entusiasmo generale di tifosi e curiosi. L'avventura capitolina in Asia è incominciata, la squadra dovrà vivere un'intensa settimana per poi giocarsi la Supercoppa Italiana contro la Juventus l'8 di agosto. Huan Ying, Lazio. Come testimoniano le foto, raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, grandissima era l'attesa per Klose e compagni. Si ringraziano i tifosi di Nanjing, cittadina che dista un'ora e mezza da Shanghai, innamorati della squadra con l'aquila sul petto. Un nutrito numero di tifosi è partito all'alba e ha organizzato l'accoglienza per i capitolini. La maggior parte di loro sarà anche allo stadio per il match contro la Juventus e rappresenterà lo zoccolo duro del tifo biancoceleste. 

AGGIORNAMENTO ORE 8.10 - Dopo il primo volo biancoceleste, si prepara a decollare anche il secondo. Presente a bordo di questa parte di spedizione anche il presidente Lotito.

FIUMICINO (Roma) - In volo verso la Supercoppa: la Lazio arriva a Fiumicino alle 5.45, tra meno di due ore partirà per la Cina per affrontare l'8 agosto la Juventus. Due voli in programma: il primo alle 7.30, con Pioli e quasi l'intera rosa al seguito, con uno scalo a Londra; il secondo alle 9.30, con il resto del gruppo e il presidente Lotito, con scalo a Zurigo. Sono rimasti nella Capitale Braafheid (infortunato alla caviglia) e Perea. Il diesse Tare raggiungerà il gruppo domani, il suo viaggio è in programma per stasera. Resterà insieme a Lotito in Asia per tutti e otto i giorni che separano la squadra dalla sfida di Shangai.