Lazio, adesso è Anderson ad accelerare la sua cessione al West Ham

Pubblicato l'01/07 alle ore 22:34
02.07.2018 07:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Marco Ercole - Repubblica.it
Lazio, adesso è Anderson ad accelerare la sua cessione al West Ham
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La trattativa tra Lazio e West Ham per la cessione di Anderson è in uno stato d'impasse da troppo tempo. Ecco allora che a scendere in campo per tentare di sbloccarla (forse) ci pensa direttamente lui, il brasiliano. 

ANDERSON, LE CIFRE TRA LAZIO E WEST HAM - Felipe ha studiato inglese nel corso di tutta l'ultima stagione, si è prefissato l'obiettivo di andare in Premier League, dopo aver solo assaggiato la possibilità nel gennaio 2016, quando nell'ultimo giorno di mercato invernale i Red Devils avevano tentato la Lazio con un'offerta da 50 milioni di euro.

Oggi il valore di Anderson si è leggermente abbassato, ma Lotito vuole comunque ottenere una bella somma per lasciarlo andare. Ecco perché la trattativa con il West Ham (che comprende anche il cartellino di Lukaku) si è arenata di fronte alla richiesta di 70 complessivi che fa la Lazio dei due giocatori. La sensazione è che a 55-60 (con valutazione di Lukaku di circa 20 milioni) si possa trovare un accordo (anche senza percentuale sulla futura rivendita), ma la fase di stallo si è prolungata ormai da giorni. 

IL MESSAGGIO EQUIVOCO SU TWITTER: "VIVA GLI ADDII" - Proprio in tal senso va visto il messaggio lasciato su Twitter dallo stesso Felipe Anderson. Sono poche parole, ma molto pesanti se collegate alla trattativa in corso per il suo trasferimento agli Hammers: "Viva gli addii e tutto ciò che insegnano". Inevitabile pensare alla sua situazione di mercato, ma il pensiero potrebbe anche essere frainteso.

Oltre a questo messaggio su Twitter, infatti, il brasiliano ha postato su Instagram anche delle foto che lo ritraggono nel salutare la sua famiglia all'aeroporto prima di fare rientro in Italia. La frase, insomma, potrebbe assumere vari significati. In un momento così delicato della sua trattativa tra Lazio e West Ham, però, almeno farsi venire il sospetto che sia una spinta a concludere è più che lecito.