Lazio-Napoli, superata quota 27 mila tagliandi venduti

Pubblicato il 3 marzo alle ore 11.42
04.03.2015 18:30 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it
Lazio-Napoli, superata quota 27 mila tagliandi venduti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 18:15 - Stando a quanto comunica la S.S. Lazio attraverso la propria pagina Facebook, è stata superata la quota di 27mila tagliandi venduti per la sfida di questa sera contro il Napoli. La società biancoceleste ricorda anche che per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro e che il punto vendita più vicino allo Stadio Olimpico è il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66 / C. È attiva, inoltre, la nuova biglietteria in viale delle Olimpiadi 61, presso l'ex ostello della gioventù. Il punto vendita è abilitato a rilasciare solo tagliandi per la Tribuna Tevere, Tevere Top, Monte Mario e d'Onore Centrale.

AGGIORNAMENTO ORE 14.15 - Superata quota 25 mila biglietti venduti per il match di stasera. Questo l'ultimo dato disponibile, reso noto dalla Lazio sulla propria pagina Facebook.

AGGIORNAMENTO DEL 4/03 ORE 11 - Sono 24mila i tagliandi staccati per la semifinale d'andata di Coppa Italia, Lazio-Napoli, che andrà in scena stasera allo Stadio Olimpico di Roma con fischio d'inizio alle ore 20.45. 

Aumenta l'attesa per la semifinale di Coppa Italia. Per aggiornare il dato dei tagliandi venduti, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani: "Il dato ad un'ora fa è di 20 mila biglietti. Onestamente, ci aspettavamo qualcosa di più. Comunque ci sarà tempo fino al fischio d'inizio e oltre per acquistare il tagliando, soprattutto a via Calderini. Non c'è nessuna scusa. Per Lazio-Fiorentina ancora non ci sono dati disponibili, siamo concentrati su domani. Le maglie? E' previsto l'arrivo di un primo stock per questa settimana, con priorità per quelli che l'hanno prenotata".