Milinkovic-Savic, trattativa serrata col Genk: domani nuovo assalto

Pubblicato il 3 luglio alle ore 19.08
05.07.2015 09:00 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Mara Perna- Lalaziosiamonoi.it
Milinkovic-Savic, trattativa serrata col Genk: domani nuovo assalto

AGGIORNAMENTO DEL 5/07 ORE 9 - Prosegue serrata la trattativa per portare Milinkovic-Savic alla corte biancoceleste. Come riporta il Corriere Dello Sport, la richiesta del Genk si aggira intorno ai 15 milioni, ma potrebbe scendere fino ai 12. Lotito e Tare, però, non hanno intenzione di spingersi oltre gli otto. Domani e dopodomani si tenterà un nuovo assalto, tra domanda e offerta ballano diversi milioni, non sarà semplice. 

AGGIORNAMENTO ORE 11:10 - La Lazio continua a lavorare per un acquisto importante da regalare a Pioli in vista della prossima stagione. Come riporta Gianlucadimarzio.com, dal Genk potrebbe arrivare Sergej Milinkovic Savic, centrocampista serbo classe 1995 che ha letteralmente stregato la società capitolina. I biancocelesti hanno strappato il sì al giocatore, ora si cerca l’accordo con il club. L’offerta di otto milioni presentata alla società belga sembrerebbe soddisfare le loro richieste. L’affare dunque, potrebbe essere in dirittura d’arrivo. 

Il nome caldo del mercato biancoceleste ormai è lui: Milinkovic-Savic. Classe 1995, serbo con passaporto spagnolo, centrocampista del Genk è il gioiellino che Igli Tare vuole regalare a mister Pioli. E' lui il profilo giusto per la prossima stagione in cui la Lazio sarà impegnata su tre fronti. Il talento ventenne ieri esprimeva il suo sogno di giocare nel Real Madrid, ma il corteggiamento ferrato del club biancoceleste non lo lascia di sicuro indifferente. Queste le parole rilasciate alla rivista serba Hotsport: "L'interesse di un club come la Lazio mi lusinga, anche se per il momento ho appreso la notizia solo tramite i media. Non ci sono stati ancora contatti con il Genk con cui ho un contratto per altri 4 anni. La decisione spetterà alla società". Lascia però uno spiraglio aperto: "La Lazio giocherà comunque il preliminare Champions e Roma è una città in cui mi piacerebbe vivere. Ma ripeto, per ora non c'è nulla". Dopo questa speranza la Lazio farà di tutto per accaparrarsi il gioiellino serbo.