LIVE - Calciomercato Lazio, il Torino ci prova per Grujic. Lazzari idea viva

14.08.2018 18:30 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
LIVE - Calciomercato Lazio, il Torino ci prova per Grujic. Lazzari idea viva

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 - Il Torino ci prova per Marko Grujic, centrocampista del Liverpool che la Lazio ha seguito con interesse in questa sessione di mercato. Come riporta Sky Sport, i granata stanno cercando di muoversi per portare il serbo in Piemonte, ma l'operazione basata su un prestito con diritto di riscatto appare per adesso complicata.

Un ultimo assalto per Manuel Lazzari, ma l’idea rimane comunque difficile. Secondo la rassegna di Radiosei, i biancocelesti non mollano la presa sull’esterno della Spal. Ma deve uscire Basta e in rosa c’è sempre Djavan Anderson che spera nella conferma. Le voci che giravano ieri a Ferrara dell’offerta da Roma (6 milioni di euro più Basta e Cataldi), non hanno trovato per ora riscontri. La Lazio può rimanere così sulla fascia destra.

USCITE - Cataldi cerca sempre una sistemazione. Tiepido per ora l’interesse del Frosinone, solo sondaggi da parte di Udinese e Chievo. Sfumata del tutto la Fiorentina. Per Caicedo il Rayo Vallecano insiste: prestito con diritto di riscatto e un anno di contratto in più all’ecuadoriano. Lotito vorrebbe cederlo a titolo definitivo, ma negli ultimi giorni di calciomercato può anche accontentarsi. In caso di cessione, può arrivare un attaccante: difficile Wesley, viva la candidatura per il francese del Celtic, Moussa Dembelé. Altro nome che piace in avanti è quello di Embolo dello Schalke 04.