La Lazio presenta le nuove maglie, Keita e Djordjevic: "Vogliamo la Champions!" - FOTO&VIDEO

Pubblicato il 6/07 alle ore 19:30
07.07.2015 07:30 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Andrea Centogambe/Daniele Rocca/Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
La Lazio presenta le nuove maglie, Keita e Djordjevic: "Vogliamo la Champions!" - FOTO&VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 21:10 - Si riaccendono le luci del palco, entrano i giocatori. Il primo commento è di Guido Guerrieri: "Grande entusiasmo, faremo del nostro meglio. Il premio in primavera grande soddisfazione e cercheremo di andare oltre". Subito dopo è il turno del nuovo arrivato, Wesley Hoedt: "Dico solo forza Lazio!". Mentre Keita assicura: "Basta vacanze, voglio stare qui e portare la Lazio in Champions". Prende la parola anche Filip Djordjevic: "Quando sono tornato dopo l'infortunio ero felicissimo, non ce la facevo più a stare fuori. Adesso andiamo tutti insieme in Champions!". Federico Marchetti ricorda un momento particolarmente positivo della stagione scorsa: "Dopo che Higuain ha sbagliato il rigore, ho pensato che era il nostro anno, un pizzico di fortuna la squadra se lo meritava, era giusto che conquistassimo noi il terzo post. Adesso c'è la parte più difficile, arrivare in Champions". In ultimo, il parere di Santiago Gentiletti: "A Genova mi sono fatto male e a Genova ho fatto un gol che è servito per andare in Champions. Se indossavo la maglia anche a casa quando ero infortunato? Certo, la indosso sempre (ride, ndr)".

AGGIORNAMENTO ORE 21 -  Marchetti, Guerrieri, Gentiletti, Hoedt, Djordjevic e Keita fanno ingresso in sala indossando le nuove casacche: Maglia Home e Maglia Away, rispettivamente prima e terza maglia.

AGGIORNAMENTO ORE 20:55 - Il primo a prendere la parola è il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani: "Siamo ospiti di Macron e di questa nuova avventura a Roma. L'evento coincide con la presentazione di due maglie per la prossima stagione. Una delle due da trasferta la mostriamo per la prima volta. La prima, invece, l'avete vista in Coppa Italia. La seconda probabilmente la vedrete a Shangai prima della Supercoppa". Segue l'Amministratore delegato di Macron, Gianluca Pavanello: "Ci inorgoglisce la presenza di tutti questi tifosi e del mister. Questa sera celebriamo l'apertura dello store, il primo nella Capitale. Fieri di essere lo sponsor tecnico della Lazio. Forza Lazio e forza Macron". Subito dopo arriva anche il commento di mister Stefano Pioli: "È un piacere essere qui per un giorno così importante. La maglia l'anno scorso ci ha accompagnato in momenti felici, speriamo sia lo stesso nella prossima stagione". E un tifoso aggiunge: "Mister mettiamoci il tricolore su questa maglia!".

AGGIORNAMENTO ORE 20:50 - Ha inizio la conferenza di presentazione delle nuove maglie, il tecnico della Lazio Stefano Pioli è seduto tra il Responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, e l'Amministratore delegato di Macron, Gianluca Pavanello.

AGGIORNAMENTO ORE 20:20 - Sale sul palco Velia Donati, moglie del compianto Aldo Donati, cantautore e grande tifoso laziale. La signora Donati si cimenta in un medley su alcuni brani composti dal marito. 

AGGIORNAMENTO ORE 20:15 - Toni Malco ed Enrico Lenni hanno cantato insieme "La Lazio è là", con dedica a Gabriele Sandri.

AGGIORNAMENTO ORE 20:00 - E' arrivato anche il portiere della Primavera, Guido Guerrieri. L'estremo difensore quest'anno sarà aggregato con la prima squadra. 

AGGIORNAMENTO ORE 19:40 - Più di 500 tifosi presenti, il caldo non ha fermato la voglia di Lazio. Presente anche Olympia in compagnia del suo fido falconiere, Juan Bernabè. Inoltre sono presenti Toni Malco ed Enrico Lenni, autori del celebre inno biancoceleste 'Vola Lazio Vola'. Anche il presidente della Polisportiva, Antonio Buccioni,è venuto per assistere all'inaugurazione. 

ROMA - Via di Settebagni 742, ore 19.30, è tutto pronto per l'inaugurazione del nuovo store della Macron e per la presentazione delle nuove divise da gioco. La Lazio svelerà la terza maglia e riproporrà la prima (la seconda sarà invece presentata a Shanghai, qualche giorno prima della Supercoppa Italiana in programma l'8 agosto), già ammirata in occasione della finale di Coppa Italia contro la Juventus. All’evento saranno presenti Pioli, Keita, Marchetti e il nuovo arrivato Wesley Hoedt.