Milinkovic: "Vinciamo per avvicinare il quinto posto. Stadio vuoto? Il nostro compito è riempirlo!"

11.02.2016 19:53 di Andrea Centogambe Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Milinkovic: "Vinciamo per avvicinare il quinto posto. Stadio vuoto? Il nostro compito è riempirlo!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Lazio-Hellas Verona è intervenuto Milinkovic ai microfoni di Mediaset Premium: "Stasera ci aspetta una partita difficile, nonostante il Verona sia ultimo. Dobbiamo vincere per avvicinarci al quinto posto, il prossimo anno vogliamo giocare in Europa. Lo stadio vuoto? Non è bello giocare senza tifosi, abbiamo un stadio grande e io sono venuto alla Lazio anche perché sapevo che qui ci sono tanti tifosi. Loro ci possono dare sempre la carica che ci serve per raggiungere la vittoria”.

Il serbo ha parlato anche a Lazio Style Channel: "Oggi è una gara difficile, il Verona ha giocato le ultime gare molto bene pareggiando anche contro l'Inter. Sono ultimi ma non l'hanno dimostrato, dobbiamo assolutamente vincere. Dobbiamo arrivare tra le prime cinque. Pochi tifosi allo stadio? Bisogna cercare di riportare la gente all'Olimpico. Il rammarico più grande è che in uno stadio così grande si vede quando non ci sono tante persone. Stasera mi aspetto di vincere, assolutamente. Bisogna recuperare dei punti, dobbiamo segnare. Puntiamo sempre al massimo".

Milinkovic ha presentato la sfida anche ai microfoni di Sky: "Oggi è una partita difficile, dobbiamo assolutamente vincere anche se sappiamo che il Verona è ultimo in classifica. Cerchiamo ogni volta di prendere tre punti, ma oggi faremo il massimo per vincere". Il giovane talento serbo ha parlato anche della scarsa affluenza di tifosi sugli spalti: "È difficile giocare senza pubblico, questa cosa non mi piace. La nostra squadra ha tanti tifosi, ci piacerebbe avere uno stadio pieno ogni partita ma faremo il massimo per vincere davanti ai tifosi che sono venuti a seguirci".