PAIDEIA - Arrivato Hernanes, slitta Gonzalez. Candreva: "Siamo forti, possiamo migliorare"- FOTO&VIDEO

26.07.2013 08:14 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it - Dal nostro inviato Carlo Roscito
PAIDEIA - Arrivato Hernanes, slitta Gonzalez. Candreva: "Siamo forti, possiamo migliorare"- FOTO&VIDEO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 12.45 - Interminabile la giornata di Hernanes: il brasiliano abbandona il centro fisioterapico Isokinetic dopo aver effettuato alcuni test atletici in palestra. Stesso discorso per Candreva, Marchetti e Biglia. Per l'esterno e il portiere (che ha effettuato le visite mediche appena tornato dalla Confederations Cup) si tratta del primo giorno di preparazione, per l'ex Anderlecht invece prosegue il lavoro differenziato iniziato durante il ritiro di Auronzo.

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 - Visite finite per Hernanes, il brasiliano lascia la clinica Paideia. Per lui ora un meritato riposo visto il lungo viaggio appena affrontato e appuntamento per domenica quando, insieme al resto della squadra, si ritroverà presso il centro sportivo di Formello.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - "Mi aspetto una stagione migliore di quella passata. Dopo aver vinto la Coppa Italia siamo motivati per far bene, vogliamo raggiungere l'obiettivo fallito negli scorsi anni". Cosi il Profeta Hernanes ai microfoni di Lazio Style Channel. Due trofei in poco più di un mese, Hernanes sta vivendo un periodo d'oro. "Questo finale è stato molto importante per me. Finalmente dopo tanto lavoro è arrivato il momento di riscuotere, mi aspetto altri trofei". Obiettivo Supercoppa; la lista dei successi potrebbe allungarsi. "La stagione comincia con una grande emozione, li conosciamo. Sarà una partita importante e spero di arrivarci in forma e disputare una grande partita, voglio vincere. I tifosi? Loro sono la nostra forza, se ci saranno loro siamo sicuri che avremo una carica in più".

AGGIORNAMENTO ORE 9.49 – Ai microfoni di Lazio Style Channel, Antonio Candreva parla così in vista della nuova stagione: “Mi aspetto un campionato sicuramente migliore di quello scorso, perché ogni anno dobbiamo migliorare. Speriamo che sia una stagione positiva. A livello personale spero di dare continuità al lavoro fatto per migliorare, sia come individuo che come squadra.” Meritato riposo post Confederation, ma ora si ricomincia: “È sempre molto dura quando si ricomincia. Ma siamo qui per questo" . Il 18 si torna in campo per il primo impegno ufficiale, un'altra finale quella di Supercoppa contro la Juventus, dove importanti saranno i tifosi: “Il tifo è sempre stato importante, sarà una partita difficile, una partita secca. È sempre una finale, sappiamo che la Juve è forte ma siamo convinti di esserlo anche noi”. 

AGGIORNAMENTO ORE 9.10 - Arrivato in Paideia anche il brasiliano Hernanes, appena sbarcato a Fiumicino ed accolto dai tifosi. Il mediano verdeoro sosterrà ora le visite mediche, poi si aggregherà ai compagni per iniziare la preparazione in vista del prossimo impegno in Supercoppa Italiana. Era atteso in clinica, ma non ci sarà, invece, Gonzalez; il laterale uruguaiano ha avuto un piccolo contrattempo e non riuscirà a raggiungere la Capitale nella giornata odierna. El Tata  sosterrà le visite mediche di rito ad inizio settimana prossima. Presenti anche gli ex Primavera Adeleke, Sani e Vilkaitis.

AGGIORNAMENTO ORE 08.20 - Il primo ad arrivare alla Clinica romana è Antonio Candreva, dopo essersi goduto le vacanze tra la sua Anzio e la Sardegna. Sorride il centrocampista di Tor de Cenci, prima di entrare per svolgere le visite mediche, carico ed entusiasta di iniziare questa nuova stagione in biancoceleste.

Vacanze finite, si torna a fare sul serio. Candreva, Gonzalez ed Hernanes sono pronti a riprendersi la Lazio. In mattinata i tre sosterranno le visite mediche di idoneità in clinica Paideia, poi cominceranno a lavorare sul campo con la Juventus nella testa. La Supercoppa Italiana si avvicina, per battere i Campioni d'Italia Pertkovic ha bisogno dei suoi big.