PAIDEIA - Confermata la lesione di secondo grado per Biglia: "Torno tra 45 giorni"

Pubblicato il 27/09 alle ore 13:00
28.09.2016 07:05 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
PAIDEIA - Confermata la lesione di secondo grado per Biglia: "Torno tra 45 giorni"

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – È confermata la lesione di secondo grado al polpaccio per Lucas Biglia, che starà fermo per circa due mesi. Lasciata la Paideia e arrivato a Formello, l’argentino - ancora una volta deciso ad anticipare i tempi del rientro - ha risposto così a un tifoso laziale preoccupato per le sue condizioni: “Torno tra 45 giorni”.  Intanto, nei prossimi giorni, dovrebbe andare in scena un nuovo incontro tra Montepaone, agente del calciatore, e la dirigenza capitolina per il rinnovo di contatto. Il manager, infatti, ha deciso di prolungare il proprio soggiorno a Roma fino a giovedì.

AGGIORNAMENTO ORE 13:25 – Pochi minuti dopo l’arrivo di Stefan Radu, ecco anche Lucas Biglia. Il regista argentino - aiutandosi con delle stampelle - ha raggiunto la clinica Paideia, accompagnato dal suo agente, Montepaone.

Due accertamenti strumentali, il primo è di Radu, il secondo di Biglia. Per l'argentino l'infortunio più grave, serviranno i controlli di oggi per stabilire l'entità della problematica al polpaccio. Si tratta di una ricaduta, la sua partita con l'Empoli è durata soli 8 minuti. Si teme uno stiramento di secondo grado e un forfait di almeno due mesi. Radu già arrivato per le 13, ora si aspetta con ansia il centrocampista. Per il terzino romeno dovrebbe trattarsi di un problema alla spalla.