Djordjevic ko: lesione muscolare all'adduttore, out un mese

Pubblicato il 6 ottobre alle ore 10
07.10.2015 07:10 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Djordjevic ko: lesione muscolare all'adduttore, out un mese
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 - "Lo staff medico comunica che l’atleta Filip Djordjevic è stato sottoposto, nella giornata di oggi, ad accertamenti ecografici e radiografici presso la clinica Paideia per un fastidio all’adduttore della coscia destra. Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare del grande adduttore. L’atleta ha iniziato il protocollo terapeutico", questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della S.S. Lazio. Il serbo dovrebbe restare ai box per un mese circa. 

AGGIORNAMENTO ORE 16.45 - Brutta notizia in casa Lazio: questa mattina Filip Djordjevic avrebbe svolto i controlli clinici in Paideia per un problema muscolare e non per la botta allo zigomo rimediata contro il Frosinone. Si attendono i responsi da parte dello staff medico biancoceleste. Il serbo potrebbe aver riportato una lesione all'adduttore della coscia destra.

Tre punti e ancora più "botte" nella sfida con il Frosinone: Filip Djordjevic si presenta in Paideia con l'occhio destro vistosamente gonfio per il colpo rimediato allo zigomo. In questo momento è all'interno della clinica e si sta sottoponendo agli accertamenti strumentali del caso. Il serbo, che non è stato convocato dalla propria Nazionale, sarà comunque a disposizione per la ripresa del campionato con il Sassuolo.