PAIDEIA - Ecco Biglia in clinica: visite d'idoneità per l'argentino. Controlli anche per Djordjevic e Braafheid

Pubblicato il 27/07 ore 07:55
29.07.2015 06:45 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
PAIDEIA - Ecco Biglia in clinica: visite d'idoneità per l'argentino. Controlli anche per Djordjevic e Braafheid
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 11.50 - Non solo Biglia. In Paideia, questa mattina, si sono visti anche Filip Djordjevic e Edson Braafheid. La punta serba, dopo la contusione alla caviglia (la stessa infortunata nella passata stagione), ha dovuto effettuare delle radiografie: resterà fermo altri quattro-cinque giorni prima di riprendere ad allenarsi. Controlli similari per l'olandese, alle prese con una distorsione alla caviglia destra: dovrebbe comunque partire insieme al resto dei compagni per Shangai. Si sottoporrà a nuovi esami nei prossimi giorni. 

AGGIORNAMENTO ORE 09.20 - Biglia termina le visite in Paideia: l'argentino ha appena lasciato la clinica Paideia, dopo essere stato sottoposto ai controlli di routine che preludono alla sua stagione sportiva. 

È tornato per restare, per riaccendere la luce nella Lazio. Elemento imprescindibile di Pioli e della sua filosofia di calcio. Ecco Lucas Biglia in Paideia, è l'ultimo giocatore a sottoporsi alle visite d'idoneità in attesa di ulteriori nuovi acquisti: il centrocampista è appena arrivato in clinica alle 7.55, in questo momento si sta sottoponendo ai necessari controlli di inizio stagione.