UFFICIALE - Luis Alberto è della Lazio. Scelto il 18: "Togliamoci tante soddisfazioni" - FT&VD

Pubblicato ieri alle 09:30
31.08.2016 18:55 di Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Luis Alberto è della Lazio. Scelto il 18: "Togliamoci tante soddisfazioni" - FT&VD

AGGIORNAMENTO ORE 20.05 - Ha scelto la maglia numero 18 (indossata lo scorso anno da Gentiletti e in precedenza da Rocchi e Nedved) l'ultimo acquisto della Lazio Luis Alberto. Lo spagnolo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae con la nuova divisa biancoceleste. Questo il messaggio in italiano che accompagna lo scatto: "Sono molto contento di indossare questa maglia. Speriamo di toglierci tante soddisfazioni insieme!! Forza LAZIO". La sua avventura nella Capitale sta ormai per iniziare.

AGGIORNAMENTO ORE 17:50 - Dopo le visite mediche, ecco l'ufficialità. Luis Alberto è un nuovo giocatore della Lazio, infatti è arrivato puntuale il comunicato pubblicato sul sito ufficiale da parte della società capitolina: "Luis Alberto Romero Alconchel, meglio noto come Luis Alberto, esterno spagnolo classe 1992 è un giocatore della Lazio". Poche righe per rendere noto a tutti che lo spagnolo è diventato il settimo colpo dell'estate biancoceleste. Inoltre, il club, ha condiviso su Facebook l'ufficialità dell'affare. 

AGGIORNAMENTO ORE 12.05 - Sono terminate le visite mediche alle quali si è sottoposto Luis Alberto. Il centrocampista prossimo a vestire il biancoceleste, sta uscendo in questi minuti dalla clinica Paideia. Dopo le visite di rito, l'ex Malaga e Deportivo La Coruna è pronto per apporre la propria firma sul contratto che lo legherà alla Lazio. 

È arrivato in questi minuti in clinica Paideia il nuovo acquisto biancoceleste Luis Alberto. L'esterno spagnolo ha raggiunto la clinica romana accompagnato dal team manager Stefan Derkum e in questo momento sta svolgendo le visite mediche di rito prima di diventare a tutti gli effetti un giocatore della Lazio. L'ex Liverpool firmerà un contratto di cinque anni a 1,2 milioni di euro a stagione, mentre ai Reds andrà una cifra vicina ai 7 milioni (5+2 di bonus). Luis Alberto si è detto felice di essere a Roma e si è lasciato andare ad un "forza Lazio!" di rito.