PAIDEIA - Previste ulteriori visite mediche per Kishna, Raiola a Roma per ufficializzare l'affare - FOTO&VIDEO

Pubblicato ieri alle 8
28.07.2015 07:20 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
PAIDEIA - Previste ulteriori visite mediche per Kishna, Raiola a Roma per ufficializzare l'affare - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 07.55 - Secondo quanto riportato nell'edizione odierna di Repubblica i nuovi controlli medici di Kishna serviranno per ulteriori approfondimenti alle ginocchia, in modo da verificare un problema osseo che aveva da bambino e che è già stato abbondantemente superato, ma sul quale la Lazio vuole avere comunque garanzie. Solo un eccesso di zelo, che non comprometterà il quarto acquisto stagionale.

AGGIORNAMENTO ORE 18:45 - Kishna è arrivato nella serata di ieri a Roma nell’entusiasmo generale. Il classe ’95 ha effettuato questa mattina le visite mediche di rito. Nella giornata di oggi era attesa l’ufficialità, ma a causa di un problema fisico che il giocatore aveva già accusato in passato sono state programmate ulteriori visite mediche. Come riporta gianlucadimarzio.com, lo staff medico biancoceleste sta prendendo le giuste precauzioni. Nulla però è in bilico: domani sbarcherà a Roma l’agente Mino Raiola e il calciatore potrà finalmente firmare il suo nuovo contratto con la Lazio. 

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Ricardo Kishna ha concluso le visite mediche. Il nuovo esterno biancoceleste ha lasciato la clinica Paideia e si sta dirigendo verso Formello, a breve è attesa l'ufficialità da parte della società. All'uscita i tifosi ad attenderlo che hanno colto l'occasione al volo per scattare selfie insieme al proprio beniamino. 

Dall'entusiasmo di Fiumicino alle visite di idoneità in Paideia. Riccardo Kishna arriva alle 8 nella clinica di riferimento biancoceleste, jeans strappati e t-shirt nera. Ormai è un giocatore della Lazio a tutti gli effetti.