PAIDEIA - Visite per Cataldi e Marchetti. Il portiere: "Non ho rinnovato" - FOTO

Pubblicato il 1/07 alle 23:30
03.07.2015 07:05 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
PAIDEIA - Visite per Cataldi e Marchetti. Il portiere: "Non ho rinnovato" - FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 - Sono terminati i controlli di Marchetti e Cataldi, entrambi hanno abbandonato la clinica Paideia. Il primo a uscire è il giovane centrocampista: nella giornata di domani partirà per le vacanze, ha staccato la spina in ritardo rispetto ai compagni a causa degli impegni con la nazionale Under 21, si unirà al gruppo di Pioli direttamente ad Auronzo di Cadore intorno alla metà di luglio. Il portiere, invece, dovrebbe partire il 9 insieme al resto della rosa. "No, non ho rinnovato", ha dichiarato ai cronisti presenti dopo aver effettuato la visita di idoneità sportiva. 

AGGIORNAMENTO DEL 2/7 ORE 8.20 - Federico Marchetti e Danilo Cataldi sono arrivati presso la Clinica Paideia per sottoporsi alle visite mediche di idoneità sportiva. La loro stagione è ufficialmente iniziata. 

Dopo Miro Klose, tocca a Federico Marchetti e Danilo Cataldi sottoporsi alle visite mediche di idoneità sportiva in Paideia. Domani mattina, alle ore 8, il portiere e il centrocampista raggiungeranno la clinica per il check-up di inizio stagione prima della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore (in programma il 9 luglio). Lo staff tecnico di Pioli e tutti gli altri calciatori biancocelesti effettueranno i controlli dal 6 al 9 luglio.