PAIDEIA - Visite mediche per Elez. Presente anche Rokavec, nuovo acquisto per la Primavera - VIDEO&FOTO

23.07.2013 08:00 di  Matteo Vana   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Stefano Fiori - Lalaziosiamonoi.it
PAIDEIA - Visite mediche per Elez. Presente anche Rokavec, nuovo acquisto per la Primavera - VIDEO&FOTO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 10.55 - Finite le visite mediche per Elez. Il giocatore ha lasciato la clinica Paideia insieme al proprio agente Adrian Aliaj. Adesso le pratiche burocratiche e la firma del contratto, poi potrà considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 8.45 - Insieme al centrale croato si è presentato, a sorpresa, Mika-Mario Rokavec, classe '97, sloveno. Nell'ultima stagione ha giocato nell' Under 16 dell'Aka Hib Liebenau. Un ulteriore rinforzo che andrà ad aggiungersi alla Primavera Campione d'Italia.

AGGIORNAMENTO ORE 8.05 - Elez è arrivato in Paideia e sta svolgendo le analisi del sangue. Insieme a lui anche Cristiano Lombardi e Luque Quintero, giovani attaccanti della Primavera biancoceleste.

Mattinata di visite alla clinica Paideia per Josip Elez. Il giovane difensore croato, sbarcato ieri a Fiumicino, sosterrà gli esami di rito prima di aggregarsi ai compagni.  E' il sesto acquisto del presidente Lotito in questa sessione di mercato ed andrà a ringiovanire il reparto arretrato facendo la spola tra la Primavera Campione d'Italia di Alberto Bollini e la prima squadra. Dopo i controlli medici il giocatore firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi 4 anni e poi si aggregherà alla squadra di Bollini con cui effettuerà la preparazione in vista del prossimo campionato.