PAIDEIA - Visite terminate per i nazionali. Entusiasmo per Parolo, "Segna al derby" - FOTO&VIDEO

30.07.2014 14:45 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
PAIDEIA - Visite terminate per i nazionali. Entusiasmo per Parolo, "Segna al derby" - FOTO&VIDEO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 14:45 - E alla fine arriva anche Eddy Onazi. Il nigeriano, atterrato verso le 9 a Roma, si è presentato in clinica Paideia intorno all'ora di pranzo per svolgere le consuete visite mediche come il resto dei compagni.

AGGIORNAMENTO ORE 10.55 - Uno dopo l'altro i protagonisti se ne vanno. Poco prima di abbandonare la Paideia, Marco Parolo, si intrattiene a parlare con i tifosi. Qualche battuta, poi una rivelazione: l'ex Parma prenderà la maglia numero 16. Sempre calda la rivalità con l'altra metà di Roma: "Mi raccomando, segna al derby" gli chiedono i tifosi. Una raccomandazione che cercherà di tenere a mente.

AGGIORNAMENTO ORE 10.05 - Dopo Candreva è il turno di Lulic: il serbo abbandona la Paideia, anche per lui foto con i tifosi.

AGGIORNAMENTO ORE 9.25 - Visite finite per Antonio Candreva, l'esterno romano lascia la clinica Paideia. Prima, però, abbracci e foto con i tifosi presenti.

AGGIORNAMENTO ORE 8.15 - Continuano ad arrivare i calciatori per sottoporsi alle visite mdiche di rito. Anche Gonzalez e Minala fanno capolino presso la clinica romana. 

Vacanze finite, i nazionali si rinfilano gli scarpini, ora si fa sul serio. Visite mediche in Paideia per i calciatori della Lazio convocati ai mondiali, dalle ore 8 comincia il via vai. Il primo ad arrivare è Candreva, insieme a lui il giovane Crecco. Poco dopo ecco il neo acquisto Marco Parolo. L'ex centrocampista del Parma incrocia Lulic all'interno della clinica, i due si presentano. È il loro primo incontro. "Non vedo l'ora di allenarli", aveva rivelato soltanto due giorni fa Stefano Pioli. Potrà farlo da oggi pomeriggio.