Paura Djordjevic, infortunio al ginocchio per il neo acquisto. Ma esce dal campo camminando e l'agente rassicura: "Nulla di grave"

Pubblicato il 22/03 alle ore 21.40
23.03.2014 07:00 di Stefano Fiori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Paura Djordjevic, infortunio al ginocchio per il neo acquisto. Ma esce dal campo camminando e l'agente rassicura: "Nulla di grave"

AGGIORNAMENTO 23/03 ORE 07 - Che l'allarme sia rientrato lo conferma stamane La Gazzetta dello Sport. Dopo aver lasciato il campo in barella a causa di una torsione innaturale del ginocchio che ha fatto subito temere il peggio, nei minuti finali della partita l’attaccante serbo è tornato in panchina e, dopo il triplice fischio, ha lasciato il terreno di gioco lievemente claudicante ma comunque camminando. Gli approfonditi esami delle prossime ore chiariranno tutto, ma a questo punto sembrerebbe scongiurato il rischio di un infortunio grave.

AGGIORNAMENTO ORE 23 - Ci pensa l'agente di Djordjevic a rassicurare tutti. "Non è nulla di grave, al di là della paura non si è fatto nulla di preoccupante. Filip sta bene", rivela Alessandro Lucci ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Parole che producono un sospiro di sollievo, dopo che la dinamica dell'incidente aveva fatto temere addirittura la rottura dei legamenti. Ora bisognerà attendere il responso degli esami medici per capire la reale entità dell'infortunio.

Filip Djordjevic come Paul Gascoigne e Felipe Anderson? La speranza a Formello è che non sia così, ma le notizie che arrivano dalla Francia non sono al momento incoraggianti. Al 47° minuto di Nantes-Montpellier, 30a giornata di Ligue 1, un duello aereo tra il prossimo attaccante della Lazio e Abdelhamid El Kaoutari ha visto franare l'attaccante serbo sopra l'avversario. Nello scontro, a rimetterci è stato il ginocchio sinistro, vittima di una torsione innaturale: come riporta L'Equipe nel live scritto del match, "l'infortunio sembra grave, il serbo ha lasciato il campo in barella". Come riporta Le10sport.com, "la durata di un eventuale stop non è ancora nota". Il timore - coem riportano i portali transalpini - è che Djordjevic possa aver subito la rottura dei legamenti, esito chiaramente tutto da verificare da parte dello staff medico del Nantes. Appena mercoledì scorso, il nazionale serbo aveva annunciato l'approdo a Roma a partire dalla prossima stagione. In casa Lazio si augurano che il neo acquisto non rischi di rimanere fermo a lungo, come avvenne la scorsa estate per Felipe Anderson (distorsione alla caviglia) e ancora più drammaticamente per Gazza: nel maggio 1991, quando già era stato acquistato dalla Lazio, il centrocampista inglese rimediò la rottura del legamento crociato del ginocchio destro.