PRIMAVERA - I protagonisti in coro: "In tre anni abbiamo vinto tutto, ma non ci fermeremo!"

Pubblicato l'1/10 alle 22:46
02.10.2014 07:25 di Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
PRIMAVERA - I protagonisti in coro: "In tre anni abbiamo vinto tutto, ma non ci fermeremo!"

Gioia irrefrenabile al Bentegodi. La Lazio Primavera alza al cielo la Supercoppa, la prima della sua storia grazie al gol di Oikonomidis nel primo tempo. Al termine della gara, inizia la festa per i ragazzi di Inzaghi, destinata a durare a lungo dopo un inizio di campionato piuttosto sottotono. Raggiunti dai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, i protagonisti del trionfo biancoceleste hanno espresso tutta la loro soddisfazione per un trofeo che entra di diritto nella storia:

Silvagni: “Quest’anno non si poteva sbagliare più. Per me è una gioia grandissima perché in tre anni abbiamo vinto tutto, ma anche a livello di gruppo penso che questa sia la soddisfazione più grande che si potesse raggiungere”.

Mattia: “Speriamo che continui così: è un sogno vincere questa Supercoppa. Ora dobbiamo continuare a giocare e vincere così per centrare le Final Eight in campionato”.

Murgia: “E’ una gioia immensa, siamo un grandissimo gruppo. Non sarà l’unico trofeo di quest’anno!”

Infine l'eroe della serata Christopher Oikonomidis, autore del gol vittoria: “Forza Lazio! Abbiamo vinto per voi! (riferito ai tifosi, ndr)".