PRIMAVERA TIM CUP - Inzaghi: "Peccato per il rigore, sarebbe stato più giusto il pari"

Pubblicato il 24/04 ore 20
25.04.2015 07:40 di Matteo Vana Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
PRIMAVERA TIM CUP - Inzaghi: "Peccato per il rigore, sarebbe stato più giusto il pari"

Esce sconfitta la Lazio, il primo round di Primavera Tim Cup se lo aggiudica la Roma. Il gol su rigore di Verde condanna i biancocelesti, è il primo K.O. di Inzaghi in un derby. Al ritorno servirà un altro spirito per portare a casa il trofeo, il secondo consecutivo per l'ex attaccante laziale. Il mister biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa.

E' finita con il risultato giusto?

Credo sarebbe stato più giusto il pari, siamo stati puniti da un rigore. Dispiace per i ragazzi, non meritavano la sconftta. Comunque abbiamo ancora il match di ritorno da giocare.

Grandre prestazione di Guerrieri...

Guido è un gran portiere, ma credo che oggi abbia fatto normale amministrazione. Se c'era una squadra che doveva segnare eravamo noi, ma giocavamo con una squadra forte come la Roma che aveva Sanabria e Verde. Siamo stati sfortunati, poi il rigore 9 volte su 10 non lo danno. Non ci stava di perdere e sono dispiaciuto per i ragazzi.

Il centrocampo è sembrato un po' statico...

C'era molta stanchezza. Pace aveva fatto una sola partita, Murgia erano 3 settimane che non giocava, Oikonomidis quattro. Anch Verkaj non era al massimo. Normale essere un po' stanchi, ma sono abbastanza soddisfatto.

Ha richiamato i ragazzi sotto la Curva...

Si, pechè era giusto salutare i ragazzi che sono venuti a vederci. I miei erano abbattuti per il risultato, ma c'è un ritorno da giocare.

L'abbiamo vista parlare animatamente con l'arbitro a fine partita. Discutevate del rigore?

Siamo un po' sfortunati con gli arbitri, ancora non l'ho rivisto, a volte si possono anche non dare falli del genere.

Verde e Sanabria. Come li ha visti?

Sono due grandi giocatori, ma ero contento ci fossero. Verde lo ha dimostrato, Sanabria anche. Un piacere per tutti giocare contro la Roma al completo. Ce la siamo giocata, non abbiamo demeritato. Con l'1-0 è tutto più difficile.