Prosegue la contestazione a Lotito: stadio vuoto a Lazio-Atalanta
Pubblicato il 26/02 alle ore 18.37
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Pizzuti
Prosegue il grido di dissenso dei tifosi biancocelesti nei confronti del Presidente Lotito. Dopo la giornata di contestazione di domenica, cominciata con il corteo fuori dalla stadio e poi proseguita all’interno con tanto di scenografia, come preannunciato dal direttivo della Curva Nord durante la trasmissione "La Voce della Nord" in onda su Radiosei, in occasione di Lazio-Atalanta in programma il 9 marzo, la Curva resterà vuota per manifestare ulteriore dissenso nei confronti della società. Con il comunicato, la Curva Nord inoltre invita tutti i tifosi degli altri settori ad unirsi a questa forma di protesta lasciando lo stadio vuoto.
autore
Giornalista pubblicista, classe 1987. Dal 2013 collaboro con Lalaziosiamonoi. Mi occupo di sport, cultura e politica. Laureato in Informazione, Editoria e Giornalismo a Roma Tre, ho lavorato nello staff politico del Comune di Fiumicino (2018-2023). Per Typimedia ho pubblicato Laziali in 100 personaggi (+1) e Fiumicino, le 100 meraviglie (+1).
