RIVIVI IL LIVE - 118 anni di Lazio, la festa in Piazza della Libertà - FT&VD

Pubblicato l'8 alle ore 20
09.01.2018 07:20 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Valerio De Benedetti - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - 118 anni di Lazio, la festa in Piazza della Libertà - FT&VD
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 00:40 - Piazza della Libertà si svuota, l'evento - di fatto - termina. Restano ormai solamente poche persone che intonano cori. La Lazio è stata festeggiata, come sempre, nel migliore dei modi. I suoi tifosi hanno come di consueto fatto il classico countdown per poterle porgere gli auguri nel luogo storico della sua fondazione. 

AGGIORNAMENTO ORE 00:10 - I tifosi si allontanano dalla piazza e marciano in una sorta di semi corteo sul ponte vicino sventolando bandiere, l’atmosfera di giubilo è ancora grande. Si registra la presenza di Luca Crecco, anche lui fra la gente per festeggiare la Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 00:00 - Il momento tanto atteso è arrivato: la Lazio compie 118 anni, i tifosi in Piazza della Libertà si lasciano trascinare dall'entusiasmo e festeggiano al meglio il compleanno della prima squadra della Capitale. 

AGGIORNAMENTO ORE 23:50 - I tifosi fremono, l'atmosfera diventa sempre più rovente. Ormai mancano solamente dieci minuti alla mezzanotte. Le persone presenti (ormai arrivate a quota 2000) a Piazza della Libertà sono pronte per fare gli auguri alla Lazio. 

AGGIORNAMENTO ORE 23:40 - Piazza della Libertà è sempre più gremita (1.500 persone), l'atmosfera si scalda: cori, bandiere e tanto calore. I tifosi vogliono trasmettere il loro entusiasmo quando mancano ormai solamente venti minuti al 9 gennaio. 

AGGIORNAMENTO ORE 23:25 - La festa ha inizio, sono tanti i tifosi presenti a Piazza della Libertà, il loro numero è intorno alle 1000 unità, ma è destinato a salire. 

ROMA - Piazza della Libertà si tinge di bianco e celeste. Come ogni anno i tifosi biancocelesti si ritroveranno al centro di Roma per festeggiare il 118esimo anniversario della nascita della Lazio. Un momento di festa, ma anche e soprattutto una tradizione, che si rinnova anche quest'oggi, proprio nel luogo in cui la società fu fondata. L'appuntamento come ogni anno è previsto per lo scoccare della mezzanotte, quando inizieranno i festeggiamenti e andranno in scena diverse iniziative. Lalaziosiamonoi.it, seguirà in diretta l'evento.