RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza stampa: "Marusic unico neo, in questa Lazio non lascio indietro nessuno"

Pubblicato ieri alle 17:55
26.02.2018 07:15 di Gabriele Candelori Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza stampa: "Marusic unico neo, in questa Lazio non lascio indietro nessuno"

[PREMI F5 PER AGGIORNARE]

REGGIO EMILIA - La crisi è alle spalle. Una doppietta di Milinkovic in apertura di primo e secondo tempo e un rigore di Immobile (23 in campionato, 32 in stagione) regalano alla Lazio il terzo posto momentaneo. La squadra di Inzaghi, sempre vittorioso contro il Sassuolo, a Reggio Emilia passeggia ottenendo il massimo col minimo sforzo. L'espulsione di Marusic è l'unica nota negativa. Il tecnico biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa. Rivivi la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it.

C'è stato qualcosa che non ti è piaciuto?

"L'espulsione di Marusic. Sul 3-0 è stata un'ingenuità. Mi dispiace perché un ragazzo d'oro che ha sempre comportamenti esemplari: l'hanno trattenuto e c'è stata una sbracciata. Può succedere, ora pagherà dato che non lo avremo contro la Juventus. È l'unico neo di una giornata così".

Le seconde linee hanno dato un'ottima risposta...

"L'ho sempre detto. Non lascio indietro nessuno, guardo il quotidiano. Tutti i calciatori devono essere partecipi, oggi abbiamo vinto ma sarei stato contento anche con un altro risultato. Con tante partite bisogna usare tutte le forze a disposizione".

Pronti per Milan e Juve?

"Dopo la sconfitta di Bucarest avevo detto che comunque era sempre la mia Lazio, le prestazioni c'erano e avevo chiesto ai ragazzi di stare tranquilli. Non vincevamo da quattro partite, ma avevo chiesto di affrontare le gare con la stessa serenità di sempre".