RIVIVI IL LIVE - La rabbia di Inzaghi in conferenza stampa: "Massa e Fabbri me li sognerò per diverso tempo"

Pubblicato ieri alle 20:45
27.11.2017 07:40 di Gabriele Candelori Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - La rabbia di Inzaghi in conferenza stampa: "Massa e Fabbri me li sognerò per diverso tempo"

Una beffa incredibile. Dopo la sconfitta nel derby, all'Olimpico la Lazio ottiene solo un pari contro la Fiorentina dell'ex Pioli. La zuccata di de Vrij sembra regalare i tre punti a Inzaghi. Ma nel recupero il Var assegna ai viola un rigore che Babacar non sbaglia. L'aggancio in classifica alla Roma non riesce. Il tecnico biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara. Rivivi la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it.

Un commento sull'uso del Var: come si può migliorare?

"C'è grande rammarico. Massa e Fabbri me li sognerò per diverso tempo. Il Var interviene per chiari rigori, io l'episodio l'ho visto quindici volte e il chiaro rigore non c'è. Caicedo era in anticipo, non si capisce chi l'ha calciata la palla. Per il tocco su Parolo invece non è intervenuto, sicuramente andava chiamato anche su quell'intervento. La Fiorentina comunque è un'ottima squadra con un grande tecnico e migliorerà la sua posizione in classifica. C'è dispiacere, avevamo bisogno della vittoria. Se avessimo raddoppiato con Parolo saremmo qui a parlare di altro. Anche sul rigore di Bastos nel derby non riesco a vedere un contatto: è la seconda volta che ci capita in sette giorni. Devo pensare al campo, ma c'è dispiacere per i ragazzi che avevano dato tutto concedendo solo qualche tiro da fuori area. Il primo tempo lo avevamo fatto benissimo, nella ripresa anche abbiamo concesso davvero poco".

Cos'è mancato nella ripresa? Perché il cambio Luis Alberto-Immobile?

"Nel secondo tempo abbiamo trovato un po' meno i nostri quinti e l'ho cambiati per questo motivo. La Fiorentina è una squadra organizzata e volevo Caicedo per tenere qualche pallone in avanti. Abbiamo concesso solo qualche tiro e nulla di più".