Un inglese a Roma, Morrison oggi nella Capitale: "Mi aspetta una lunga giornata" - FOTO

Pubblicato il 26 gennaio alle ore 14.35
27.01.2015 11:15 di Stefano Fiori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Un inglese a Roma, Morrison oggi nella Capitale: "Mi aspetta una lunga giornata" - FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 - "Ho una lunga giornata davanti a me. Spero che vi possitate godere questo giorno in traquillità. Che Dio vi benedica". Il tweet è firmato Ravel Morrison. Che su Instagram ha già iniziato a seguire l'account ufficiale della Lazio. Affida ai social network tutta la sua gioia, il talento inglese atteso nelle prossime ore nella Capitale.

AGGIORNAMENTO 27/01 ORE 00.15 - Oggi lo sbarco nella Capitale, domani le visite mediche. La prima tappa di Ravel Morrison da neo laziale in pectore è definita: come riporta Gianlucadimarzio.com, il centrocampista inglese arriverà a Roma nella giornata odierna. 

In attesa del sostituto di Djordjevic, la Lazio piazza un altro colpo per la prossima stagione. Tra Ravel Morrison e il club biancoceleste è tutto fatto: secondo quanto riporta l'edizione digitale del Messaggero, il talento inglese arriverà tra domani e mercoledì nella Capitale - insieme al suo agente - per effettuare le visite mediche e firmare il contratto. Come vi abbiamo raccontato sabato, il centrocampista classe 1993 siglerà un quadriennale da 700 mila euro a stagione a salire (più alcuni bonus). Il funambolo del West Ham ha sciolto nei giorni scorsi tutte le riserve, le avances dalla Premier (dall'Hull City allo Swansea) hanno lasciato il passo alla proposta della Lazio. Rimane ancora una questione in ballo: Morrison potrebbe rescindere il contrato che lo lega agli Hammers fino a giugno e aggregarsi sin da subito ai biancocelesti. Solo per allenarsi e ambientarsi, però: Ravel quest'anno è sceso in campo con le maglie di Cardiff City e dello stesso West Ham, i regolamenti non gli permetterebbero di giocare per un'altra squadra. Da luglio, però, Pioli potrà contare su questo talento assoluto del calcio di Sua Maestà. Sperando che le 'intemperanze' caratteriali lascino spazio esclusivamente alle sue giocate.